Official eMule-Board: Errore Fatale: Impossibile Creare Un Socket Sulla Porta - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Errore Fatale: Impossibile Creare Un Socket Sulla Porta

#1 User is offline   ilpuffo 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 15-December 08

Posted 15 December 2008 - 01:00 AM

ciao a tutti sono nuovo del forum ma non dell'utilizzo di emule,dopo un po di tempo di inattivitā ho ripreso ad usare emule
ho impostato tutto secondo le regole,io ho un modem router adls belkin,ho aperto le porte,ho disattivato il firewall di windows,ma nonostante tutto continuo ad avere idbasso e kad firewalled!!! e soprattutto quando avvio emule mi esce scritto questo errore nella finestra di registro eventi" Errore Fatale: Impossibile creare un Socket sulla porta 4662"
non capisco il perche?qualcuno mi sa aiutare

p.s ho alice 7 mega
0

#2 User is offline   arturx 

  • eMule Xtreme user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 761
  • Joined: 30-August 08

Posted 15 December 2008 - 07:34 AM

questo č un errore tipico di quando la porta citata č occupata da un'altra applicazione.
usi altri software p2p?
cmq cambia le porte di emule mettendone due a caso comprese tra 10000 e 65535,mettile anche sul router ed inseriscile nelle eccezioni del firewall.

:flowers:
0

#3 User is offline   ilpuffo 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 15-December 08

Posted 15 December 2008 - 09:30 AM

View Postarturx, on Dec 15 2008, 08:34 AM, said:

questo č un errore tipico di quando la porta citata č occupata da un'altra applicazione.
usi altri software p2p?
cmq cambia le porte di emule mettendone due a caso comprese tra 10000 e 65535,mettile anche sul router ed inseriscile nelle eccezioni del firewall.

:flowers:



ok ho risolto mettendo 2 porte a caso,comunque non usavo nessun altro software p2p...boh č strana come cosa....grazie lo stesso
0

#4 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 15 December 2008 - 09:43 AM

magari avevi installato due versioni di emule diverse .... o semplicemente un altro programma usava quella porta. Cmq problema risolto ;)
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users