Official eMule-Board: Regole Del Forum - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1
  • Closed Topic This topic is locked

Regole Del Forum Prima di postare, si prega di prendere visione di queste regole

#1 User is offline   CiccioBastardo 

  • Doomsday Executor
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 5541
  • Joined: 22-November 03

Post icon  Posted 12 September 2008 - 07:05 PM

Semplici regole della buona convivenza

1. Rimanere aderenti all'argomento della discussione

Le nuove discussioni devono essere postate nel forum appropriato ed avere come argomento eMule. Discussioni iniziate nel forum sbagliato saranno spostate (con o senza avvertimento) e discussioni fuori tema o ritenute inutili (a insindacabile giudizio dei Moderatori del Forum) saranno cancellate.

2. Nessun riferimento a contenuti illegali

Indicazioni anche generiche di contenuti illegali non sono ammesse. Sono compresi link di qualsiasi tipo (HTTP o ED2K) a tale materiale o a siti che trattano tale contenuto, così come immagini che lo mostrino. La violazione a questa regola prevede la rimozione immediata dei suddetti riferimenti, e un avvertimento al responsabile. Nei casi più gravi o reiterati si arriverà anche al ban.
Anche riferimenti diretti o indiretti alla violazione delle leggi sul diritto di copyright non saranno tollerati e i post che li contengono saranno rimossi immediatamente.

3. Siate educati

Siate gentili e costruttivi nei vostri messaggi. Se una domanda vi sembra sciocca o la risposta scontata e non avete la pazienza di rispondere in maniera civile, lasciate che sia qualcun altro a occuparsi di rispondere.
Nota: la lettura del manuale e delle indicazioni riportate nei messaggi segnati come "Leggere prima di postare" può essere utile per evitare di fare domande scontate.

Messaggi offensivi o comunque ritenuti inutili potranno essere modificati o anche rimossi a insindacabile giudizio dei Moderatori del Forum.
In genere si preferirà chiudere o cestinare una discussione piuttosto che cancellarla definitivamente.

eMule richiede parecchia pazienza ed è un progetto portato avanti da volontari. Per cui cercate prima di leggere, poi di pensare e solo in fine postare.

4. Non sono ammesse discussioni su (e soprattutto link a) versioni non ancora rilasciate di eMule.

Il team di sviluppo annuncia la disponibilità di nuove versioni a seconda del carico dei server FTP. Non rispettare questa regole significa provocare danni ai gestori di questi server.

5. Usate il buon senso

Per tutto quello che non è esplicitamente preso in considerazione qui, vale la regola generale del buon senso e del rispetto civile. La mancanza di questi due fattori porterà alle inevitabili conseguenza del caso (fino al ban). Non vi appellate quindi ad un inutile "ma non c'era scritto da nessuna parte".

Grazie per la collaborazione

I moderatori del Forum

This post has been edited by CiccioBastardo: 12 September 2008 - 11:45 PM

The problem is not the client, it's the user
0

  • Member Options

Page 1 of 1
  • Closed Topic This topic is locked

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users