Salve a tutti avrei un problema con emule che mi trascino dietro da diversi anni e che vorrei provare a risolvere. Ho cercato un po' e ho solo trovato un paio i post sulla board inglese ma incocludenti.
Ho installato eMule 0.70b per windows x64 e quando l'ho installato ho specificato l'installazione per più utenti: siamo in diversi a usare il PC ognuno con la sua cartella "temp" e "incoming".
A ogni avvio di eMule succede che mi viene create la cartella eMule sotto la cartella download del mio utente. Le caretelle temp e incoming sono impostate altrove.
Ma succede solo a me o è cosa nota? si può sistemare?
Grazie
Page 1 of 1
Cartella Emule Creata Automaticamente
Posted 30 December 2024 - 03:27 PM
xblitz, on 30 December 2024 - 01:57 PM, said:
Salve a tutti avrei un problema con emule che mi trascino dietro da diversi anni e che vorrei provare a risolvere. Ho cercato un po' e ho solo trovato un paio i post sulla board inglese ma incocludenti.
Ho installato eMule 0.70b per windows x64 e quando l'ho installato ho specificato l'installazione per più utenti: siamo in diversi a usare il PC ognuno con la sua cartella "temp" e "incoming".
A ogni avvio di eMule succede che mi viene create la cartella eMule sotto la cartella download del mio utente. Le caretelle temp e incoming sono impostate altrove.
Grazie
Grazie
direi sia configurabile in opzioni\cartelle\ se lì hai riportati i due percorsi che ti crea continuamente, ha senso. cambiali li e non dovrebbe ricrearli.
sappimi dire
This post has been edited by thmstrn: 30 December 2024 - 03:28 PM
Posted 30 December 2024 - 05:37 PM
Le cartelle sono impostate correttamente - dove voglio che effettivamente vengano salvati i files scaricati e temporanei - eppure questa cartella continua ad apparire.
This post has been edited by xblitz: 30 December 2024 - 05:38 PM
Posted 30 December 2024 - 08:39 PM
Aggiungo che il problema sembra apparso dalla version 0.50 ho trovato il post di un utente sulla board inglese dove si affermava ciò.
Posted 31 December 2024 - 03:45 PM
xblitz, on 30 December 2024 - 09:39 PM, said:
Aggiungo che il problema sembra apparso dalla version 0.50 ho trovato il post di un utente sulla board inglese dove si affermava ciò.
https://forum.emule-...howtopic=166689
Page 1 of 1