Salve a tutti,
ho cambiato operatore da telecom a fastweb.
Con Telecom dopo aver fatto l'IP statico e fatto port forwarding su router Tp link riuscivo ad aprire le porte e ad avere le 2 freccette verdi
Non ne capisco niente,Emule mi da continuamente rosso al test porte e idem con DC++ non riesco a scaricare, solo in modalità passiva e non da tutti(scusate se ho nominato dc++)
Non ci entrerà mica il discorso dell'ip pubblico/privato?
Potete aiutarmi?
Grzie infinite
Buona serata a tutti
Page 1 of 1
Non Riesco Ad Aprire Porte Tcp Udp
Posted 25 February 2025 - 12:32 PM
Chitarrone, on 18 December 2024 - 04:18 PM, said:
Salve a tutti,
Con Telecom dopo aver fatto l'IP statico e fatto port forwarding su router Tp link riuscivo ad aprire le porte e ad avere le 2 freccette verdi
Non ne capisco niente,Emule mi da continuamente rosso al test porte e idem con DC++ non riesco a scaricare, solo in modalità passiva e non da tutti(scusate se ho nominato dc++)
Potete aiutarmi?
Grzie infinite
Buona serata a tutti
Potete aiutarmi?
Grzie infinite
Buona serata a tutti
Da quel che so, i nuovi contratti Fastweb (ma non saprei da quando si ritengono nuovi) , non han più il problema ip pubblico/privato.
Page 1 of 1