Il Test Della Porta Tcp Fallisce da quando ho cambiato operatore, ora uso Wind3 con la sim nel router Tp-Link. IL firewall, momentaneamente disattivo, non può bloccare le porte, ho riavviato il PC e fatto ripatire E.Mule,
ma nonostante ciò il mulo resta bendato e alla richieta di verificare la connessione compare la dicitura "Il test della porta TCP e fallito!"
Penso il problema dipenda Dal Router "Tp-Link Arcier MR600" Più volte inutilmente configurato Ma non ho idea di che fare.
C'è un utente che può consigliarmi? Grazie
Page 1 of 1
Test Della Porta Tcp Fallito Nonostante Firewall Disattivo.
Posted 22 November 2024 - 08:49 PM
CarloPrimo1900, on 19 November 2024 - 05:10 PM, said:
Il Test Della Porta Tcp Fallisce da quando ho cambiato operatore, ora uso Wind3 con la sim nel router Tp-Link. IL firewall, momentaneamente disattivo, non può bloccare le porte, ho riavviato il PC e fatto ripatire E.Mule,
ma nonostante ciò il mulo resta bendato e alla richieta di verificare la connessione compare la dicitura "Il test della porta TCP e fallito!"
Penso il problema dipenda Dal Router "Tp-Link Arcier MR600" Più volte inutilmente configurato Ma non ho idea di che fare.
tramite 192.168.1.1 o 1.2 entra nel tuo modem/router poi modifichi la wan/dns e aggiungi porte TCP/UDP 4662/4672 scrivendo il programma emule, salva ed esci. In emule su opzione e connessione metti tcp/udp con le stesse porte, riavii e hai risolto. Io ho problemi di connessione come altri, se il problema persiste (come per molti deli utenti emule, quindi anche tu potresti essere affetto da questo problema)allora ti consiglio di scaricarti easyMule.
Page 1 of 1