Link Ed2k Non Funzionano
Posted 25 October 2024 - 07:10 AM
Da ieri, improvvisamente, non mi funzionano più i link ed2k.
Di solito uso Google Chrome, sempre funzionato, ho provato anche da Edge, stesso problema.
Quando clicco sul link mi dice 'about:blank#blocked'.
La mia versione di emule è la 0.50a, funziona perfettamente, il 'cattura link ed2k'
è attivo e sono collegato tramite PC al modem direttamente con cavo.
Ha sempre funzionato, all'improvviso ha smesso.
Ho provato a dare un'occhiata ai vari settaggi di Google, ma sembra che sia tutto nella norma,
dove sbaglio?
nel frattempo vi ringrazio in anticipo ed attendo un vostro aiuto.
Posted 25 October 2024 - 08:15 AM
AleVerme, on 25 October 2024 - 08:10 AM, said:
Da ieri, improvvisamente, non mi funzionano più i link ed2k.
Di solito uso Google Chrome, sempre funzionato, ho provato anche da Edge, stesso problema.
Quando clicco sul link mi dice 'about:blank#blocked'.
La mia versione di emule è la 0.50a, funziona perfettamente, il 'cattura link ed2k'
è attivo e sono collegato tramite PC al modem direttamente con cavo.
Ha sempre funzionato, all'improvviso ha smesso.
Ho provato a dare un'occhiata ai vari settaggi di Google, ma sembra che sia tutto nella norma,
dove sbaglio?
nel frattempo vi ringrazio in anticipo ed attendo un vostro aiuto.
Il problema riguarda gli ultimi aggiornamenti dei browser, non eMule. Per una soluzione rapida, utilizzate Firefox, che funziona ancora. Per un metodo più lungo che utilizzi il tuo browser attuale usa questo metodo "Apri il post dove c'è il link ed2k -> Clicca sul pulsante 'Rispondi citando...' -> Copia il link ed2k nel Download diretto -> Il link ed2k viene aggiunto a eMule per il download".
Posted 25 October 2024 - 11:23 AM
Ho provato ad installare Firefox, usato come browser principale, ma non funziona neanche lì.
Non ho capito bene la procedura alternativa...
Posted 26 October 2024 - 08:17 AM
AleVerme, on 25 October 2024 - 12:23 PM, said:
Ho provato ad installare Firefox, usato come browser principale, ma non funziona neanche lì.
Non ho capito bene la procedura alternativa...
Per Firefox
"Copiare e incollare - about:config nella barra degli indirizzi
quindi modificare 'network.url.useDefaultURI' da 'true' a 'false':"
Tutti gli altri browser funzionano utilizzando questo metodo -.
"Aprire il post in cui si trova il link ed2k -> Fare clic sul pulsante "Rispondi citando" -> Copiare il link ed2k -> E incollare il link ed2k nella finestra di download di eMule".
In alternativa, è possibile utilizzare questo metodo - Prova una di queste opzioni - hps://www.wikihow.com/Copy-Multiple-Links-at-Once
"Copia i link selezionati" sembra abbastanza facile da usare.
Chrome: Andare su hps://chrome.google.com/webstore/deta ... cbij?hl=en in Chrome e fare clic sul pulsante blu Aggiungi a Chrome. Fare clic su Aggiungi estensione per confermare.
Firefox: Andare su hps://addons.mozilla.org/it-US/firefo ... cted-links e fare clic sul pulsante blu +Aggiungi a Firefox. Fare clic su Aggiungi per confermare.
In eMule fare clic su "strumenti", quindi su "incolla link ed2k" e incollare nella finestra, quindi fare clic su "scarica".
Come nota, ai due indirizzi web di cui sopra sono stati rimossi i due "tt" per rispettare le regole del sito.
/public/style_emoticons/default/thumbup.gif
Posted 26 October 2024 - 09:31 AM
prima di tutto ti ringrazio per la risposta e la pazienza, grazie davvero,
ma a me non ne funziona neanche una e le ho provate tutte, sarò sicuramente
io che non sono in grado.
Aspetterò che succeda qualcosa in futuro che possa 'aggiustare' questa funzione.
Per adesso userò emule con il vecchio metodo del 'cerca', anche se poco produttivo.
Grazie 1000 comunque!
Posted 27 October 2024 - 08:00 AM
ho utilizzato il tuo consiglio di modificare l'about:config di Firefox e, in effetti, i link Ed2K hanno ripreso a funzionare su Emule.
Buona domenica
Antonello
Posted 28 October 2024 - 01:18 PM
Posted 07 February 2025 - 12:06 PM
vedi hps://issues.chromium.org/issues/373928202
La soluzione temporanea è lanciare chrome con il parametro --disable-features=StandardCompliantNonSpecialSchemeURLParsing
Posted 08 February 2025 - 10:27 PM

ed2k://|server|91.208.162.87|4232|/
ed2k://|server|85.239.33.123|4232|/
ed2k://|server|91.208.162.55|4232|/
SD - Telegram
Air VPN - The air to breathe the real Internet
BTC
bc1qdrk0ld07jtg99ym2zg68cpqhqj34qnf2txm93n
XMR
48ja6xJ2NyPMNzmY1pA3ZZPpX5yTaw9Ym28jrDPCL7Y7L7pr5wXFdpeK4WqBbvVY5qEa6VDfhFKTnHWef3EPC4zgQNTnAwg
Posted 22 February 2025 - 11:13 AM
leggete qui: h t t p s://www.giuseppefava.com/link-ed2k-non-funzionano-ecco-la-soluzione/
Il programma funziona bene