Official eMule-Board: Problema Server Connessione - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Problema Server Connessione Problema Server connessione

#1 User is offline   Saadee 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 12 October 2024 - 09:12 AM

Ciao a tutti e grazie a chi mi aiuterà!

Da qualche giorno improvvisamente, senza che toccassi nulla, emule mi ha smesso di funzionare. Nello specifico non si loggava più ad alcun server. L'ho scaricato di nuovo su altro pc e cmq non si logga (sono cmq presenti dei server preimpostati). All'avvio ricevo il popup di errore: "Non è stato trovato alcun indirizzo di liste server nel file "addresses.dat". Per favore incollaci un indirizzo valido..."

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Scusate l'ignoranza...

Grazie mille!
0

#2 User is offline   OConnell 

• Member
  • PipPip

Posted 07 November 2024 - 10:11 PM

vai sul sito giardino.blog https :// www. giardiniblog.it/ server-emule/

prova a scaricare da li, ma la rete server viene sovraccaricata da alibaba, piuttosto dimmi se riesci a connetterti alla rete Kad perchè io da qualche giorno non riesco a connettermi a quella.
0

#3 User is offline   Saadee 

• Newbie
  • Pip

Posted 12 November 2024 - 05:21 PM

View PostOConnell, on 07 November 2024 - 11:11 PM, said:

prova a scaricare da li, ma la rete server viene sovraccaricata da alibaba, piuttosto dimmi se riesci a connetterti alla rete Kad perchè io da qualche giorno non riesco a connettermi a quella.

Ti ringrazio, ora funziona tutto. Ad ogni modo il mio problema era aprire le porte del router, solo che mi è successo all'improvviso senza che io toccassi nulla! C'è cmq un flag da mettere nelle impostazioni, nulla di trascendentale.

Al kad mi loggo tranquillamente.

Grazie ancora
0

#4 User is offline   OConnell 

• Member
  • PipPip

Posted 14 November 2024 - 10:09 PM

View PostSaadee, on 12 November 2024 - 05:21 PM, said:

Ti ringrazio, ora funziona tutto. Ad ogni modo il mio problema era aprire le porte del router, solo che mi è successo all'improvviso senza che io toccassi nulla! C'è cmq un flag da mettere nelle impostazioni, nulla di trascendentale.

Grazie ancora

io ho perso connessione con tutto ed2k/kad che versione hai per connetterti al kad?
0

#5 User is offline   Saadee 

• Newbie
  • Pip

Posted 21 November 2024 - 09:44 AM

Ciao

ho emulev0.50a

Cmq nessun problema con kad, clicco su CONNETTI e va!

Alle brutte disinstalla e rimetti il programma. Mi spiace ma non saprei aiutarti oltre.

Grazie

View PostOConnell, on 14 November 2024 - 11:09 PM, said:

View PostSaadee, on 12 November 2024 - 05:21 PM, said:

Grazie ancora

io ho perso connessione con tutto ed2k/kad che versione hai per connetterti al kad?

0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users