Official eMule-Board: Emule 0.70a 64bit Non Piu Funzionante - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Emule 0.70a 64bit Non Piu Funzionante

#1 User is offline   Simone74 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 06 September 2024 - 07:45 AM

ciao a tutti, sto impazzendo per cercare di capire perchè non mi funziona piu Emule 0.70a 64 bit, è andato senza alcun problema fino a 2 giorni fa poi il nulla... al momento incontro problemi fin dall'inizio con il test delle porte e quindi non vado oltre. Non ho apportato alcuna modifica a windows o router o altro quindi non mi capacito del motivo

Ho già provato a disattivare firewall e antivirus nulla
Ho provato a reinstallarlo nulla
Ho provato altre versione, tipo la 0.50a nulla
Ho gia ripristinato un'immagine di windows funzionante (di 1 mese fa) nulla
0

#2 User is offline   Simone74 

• Newbie
  • Pip

Posted 07 September 2024 - 08:20 AM

80 visite nessuna risposta.... fa piacere :unsure: :unsure: :confused: :confused: comunque volevo aggiungere che utilizzo un fritbox 7530, collegato con aruba fibra 1gbyte ed il pc si collega tramite un tp-link wifi tramite rete 5 ghz GRAZIE

View PostSimone74, on 06 September 2024 - 07:45 AM, said:

ciao a tutti, sto impazzendo per cercare di capire perchè non mi funziona piu Emule 0.70a 64 bit, è andato senza alcun problema fino a 2 giorni fa poi il nulla... al momento incontro problemi fin dall'inizio con il test delle porte e quindi non vado oltre. Non ho apportato alcuna modifica a windows o router o altro quindi non mi capacito del motivo

0

#3 User is offline   OConnell 

• Member
  • PipPip

Posted 10 September 2024 - 01:44 PM

View PostSimone74, on 07 September 2024 - 08:20 AM, said:

80 visite nessuna risposta.... fa piacere :unsure: :unsure: :confused: :confused: comunque volevo aggiungere che utilizzo un fritbox 7530, collegato con aruba fibra 1gbyte ed il pc si collega tramite un tp-link wifi tramite rete 5 ghz GRAZIE

View PostSimone74, on 06 September 2024 - 07:45 AM, said:

c'è la 0.70b x64 dalla community
0

#4 User is offline   wolveriron 

• Newbie
  • Pip

Posted 10 September 2024 - 06:19 PM

ho il tuo stesso problema, modem tim, porte aperte, se faccio il test porte prima che si connetta ai server il testo lo supera, appena mi connetto ad un qualsiasi server il test fallisce sempre e non scarico nulla anche avendo le frecce verdi sul mapapmondo!
possibile che non ci siano altri utenti con lo stesso problema?

View PostSimone74, on 06 September 2024 - 09:45 AM, said:

0

#5 User is offline   Simone74 

• Newbie
  • Pip

Posted 11 September 2024 - 08:26 AM

Buongiorno a tutti, dopo una settimana di "sbatti" praticamente la "colpa" è stata del mio provider Aruba, hanno cambiato IPV4 da pubblico a privato (come da condizioni d'uso).. mi sono lamentato e tanto (lo utilizzo da 2 anni) e questa mattina finalmente, mi hanno rimesso tutto come prima! quindi in sostanza con la fibra ottica sotto aruba (che è fastweb) se non si possiede IPV4 pubblico NON c'e' modo di avere "id alto" e "kad connesso" zero potete modificare o altro nulla non è possibile, ho chiesto anche alla fritbox ma non c'e' speranza

possiedo un fritbox 7530, linea fibra aruba 1 Giga, ed emule installato 0.70a x64

This post has been edited by Simone74: 11 September 2024 - 08:28 AM

0

#6 User is offline   Bresciaonline 

• Newbie
  • Pip

Posted 27 September 2024 - 09:41 AM

Buongiorno.
Stesso identico problema, stesso operatore ma la risposta è stata come sotto copio, ovvero non è possibile passare a ipv4 pubblico ma solo ipv6 oppure, pagando, ipv4 ip fisso ma non so se risolverebbe.
E qui sorge la domanda, emule può sfruttare questo protocollo?

Grazie per l'aiuto.
BOL

RISPOTSA ARUBA: le confermo che l'indirizzo ipv4 dinamico è privato sotto rete cgnat quindi non è possibile raggiungerlo dall esterno perchè è nattato, quindi o configura il servizio sull indirizzo ipv6 statico oppure deve acquistare l ipv4 statico direttamente dalla sua area cliente: clicchi su fibra == gestisci == Indirizzi IP, poi clicchi su Attiva Ipv4 statico.

View PostSimone74, on 11 September 2024 - 08:26 AM, said:

Buongiorno a tutti, dopo una settimana di "sbatti" praticamente la "colpa" è stata del mio provider Aruba, hanno cambiato IPV4 da pubblico a privato (come da condizioni d'uso).. mi sono lamentato e tanto (lo utilizzo da 2 anni) e questa mattina finalmente, mi hanno rimesso tutto come prima! quindi in sostanza con la fibra ottica sotto aruba (che è fastweb) se non si possiede IPV4 pubblico NON c'e' modo di avere "id alto" e "kad connesso" zero potete modificare o altro nulla non è possibile, ho chiesto anche alla fritbox ma non c'e' speranza

possiedo un fritbox 7530, linea fibra aruba 1 Giga, ed emule installato 0.70a x64

This post has been edited by Bresciaonline: 27 September 2024 - 09:53 AM

0

#7 User is offline   Simone74 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 September 2024 - 07:19 AM

Ti consiglio di insistere con l'assistenza tecnica, io ho aperto un ticket e ricevuto 2 chiamate da un tecnico-commerciale ho ottenuto il ripristino (ho fatto leva sul fatto che hanno cambiato cosi senza avvisare dopo 2 anni) comunque IPv4 a pagamento potrebbe risolvere il problema (va testato) ma 4 euro al mese sono veramente eccessivi !

View PostBresciaonline, on 27 September 2024 - 09:41 AM, said:

Buongiorno.
Stesso identico problema, stesso operatore ma la risposta è stata come sotto copio, ovvero non è possibile passare a ipv4 pubblico ma solo ipv6 oppure, pagando, ipv4 ip fisso ma non so se risolverebbe.
E qui sorge la domanda, emule può sfruttare questo protocollo?

Grazie per l'aiuto.
BOL

RISPOTSA ARUBA: le confermo che l'indirizzo ipv4 dinamico è privato sotto rete cgnat quindi non è possibile raggiungerlo dall esterno perchè è nattato, quindi o configura il servizio sull indirizzo ipv6 statico oppure deve acquistare l ipv4 statico direttamente dalla sua area cliente: clicchi su fibra == gestisci == Indirizzi IP, poi clicchi su Attiva Ipv4 statico.

View PostSimone74, on 11 September 2024 - 08:26 AM, said:

0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users