Official eMule-Board: Upload "in Stallo! In Attesa Per Richiesta Blocco. - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Upload "in Stallo! In Attesa Per Richiesta Blocco.

#1 User is offline   Stratosrv 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 30-April 22

Posted 11 December 2023 - 12:04 PM

Buongiorno.
Da alcuni giorni noto che i miei upload presentano spesso lo stato di "In Stallo! in attesa per richiesta blocco".
Uso Emule praticamente da sempre, senza mai aver avuto nessun problema ne di ID alto ne di altro genere.
Ho provato a disinstallare ed eliminare totalmente la directory di installazione con tutti i relativi files .ini o.dat.
Varie versioni (Dalla 050a alla 070 comunity fino alla Morph).

Connessione TIM FTTC Testata a circa 40Mbit/20Mbit.
Port forwarding nel router realizzato e sempre funzionante.
Parametri di connessione impostati sul mulo 4000KB/sec download e 2000KB/sec upload (Poi parzializzati del 50%)..
Condivido un discreto numero di files e non credo sia questo il problema.

Non riesco a venirne a capo ma anche non riesco a capire se questo è un problema reale oppure no.

Grazie.
0

#2 User is offline   Stratosrv 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 30-April 22

Posted 11 December 2023 - 09:03 PM

Buongiorno...
Mi rispondo da solo avendo risolto il "Problema".

In realtà il problema non esiste, mi spiego meglio.
Ho abilitato l'opzione "Mostra più controlli (Controlli avanzati)" dalla scheda delle opzioni avanzate.
Probabilmente questa opzione abilita il mulo ad informarci molto dettagliatamente anche sullo stato dei nostri upload.

Tolto il segno di spunta su questa opzione (Che mi serviva per raffinare ulteriormente le categorie dei files scaricati) tutto è tornato alla normalità.

Grazie.
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users