Official eMule-Board: Proprietà File Scaricati - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Proprietà File Scaricati

#1 User is offline   Garet74 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 28-September 23

Posted 28 September 2023 - 04:23 PM

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum,ma utilizzo emule da 20 anni oramai.ho scaricato l'infinito da emule senza mai nessun problema,mantenendo la cartella incoming condivisa e guardando i file dall xbox che ho nella mia stanza.il PC invece si trova in un altra stanza.Ed ha sempre funzionato correttamente fino a quando ho aggiornato il sistema a win10.Da quando ho fatto questo
Aggiornamento non riesco più a far partire i file dall xbox...mi dice sempre impossibile visualizzare il file troppi elementi consecutivi falliti. A questo punto mi sono accorto che se sposto i file da incoming al desktop e poi lo riporto in incoming invece qualunque files parte tranquillamente.Alche ho dedotto che non sono proprietario dei file che ho scaricato e quindi non me li fa partire.Infatti entrando nelle proprietà dei files anche lasciandoli dentro incoming e diventandone proprietario i files si vedono perfettamente.Il problema a questo punto è che non mi va che ogni file che scarico lo devo copiare sul desktop e poi riportarlo indietro per vederlo e peggio ancora dover entrare nelle proprietà di ogni files per diventarne proprietario.Ce qualcuno che saprebbe indicarmi qualche soluzione a questo problema?perché io non saprei proprio che fare date le mie limitate conoscenze.grazie a tutti .
0

#2 User is offline   Petardo238 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 13-October 23

Posted 13 October 2023 - 04:29 PM

Prova a spostare la cartella "Incoming" in un'altra posizione, come ad esempio (X):\Download\Incoming
0

#3 User is offline   Garet74 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 28-September 23

Posted 15 October 2023 - 04:26 AM

Ciao..grazie mille per la risposta..non ci avevo pensato.. adesso si trova proprio in download/incoming.oggi provo a metterla sul desktop e vedo che succede. Poi ti faccio sapere. Grazie ancora
0

#4 User is offline   Garet74 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 28-September 23

Posted 17 October 2023 - 03:49 PM

Ha funzionato...ho spostato la cartella sul desktop ..poi lho rimessa in incoming ..lho condivisa ed ora tutti i file partono senza rotture..grazie davvero..non ne sarei mai venuto a capo:)
0

#5 User is offline   panzo 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 10
  • Joined: 30-December 23

Posted 10 January 2024 - 08:30 PM

salve sono nuovo ho istallato emule v50a lo aperto lo istallato.
e ho messo la lista. pero non so piu andare avanti se qualcuno mi aiuta grazie
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users