Official eMule-Board: Id Basso Eolo Ip Dinamico - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Id Basso Eolo Ip Dinamico

#1 User is offline   MrWhite1981 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 24-December 22

Posted 24 December 2022 - 01:57 PM

Ciao a tutti,
ho da poco cambiato connessione a casa, passando da adsl Telecom a Eolo 30mbps (purtroppo questo è il massimo nella zona dove abito...); quando mi connetto a Emule, l'Id che prima era alto ora è basso con kad rete "dietro firewall"...
ho già provato a cambiare le porte, togliere e rimettere la spunta a "usa l'upnp" e cambiare di conseguenza le regole nel mio router, tutto senza successo...

Il router fornito da Eolo è un ADB 4412 - indirizzo ip dinamico.

Se qualcuno sa come aiutarmi, è ben accetto! :-)
0

#2 User is offline   Francesco80s 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 11-February 23

Posted 11 February 2023 - 04:02 PM

Ciao Misterwhite, la colpa dell'id basso è dato proprio dall'ip dinamico che ti fornisce Eolo. Dovrai richiedere un ip fisso e statico alla loro assistenza che avrà un costo mensile. Ho trovato le info in questo articolo --> ** tecnicovincente.it/guida-emule-configurazione/


View PostMrWhite1981, on 24 December 2022 - 02:57 PM, said:

Ciao a tutti,
ho da poco cambiato connessione a casa, passando da adsl Telecom a Eolo 30mbps (purtroppo questo è il massimo nella zona dove abito...); quando mi connetto a Emule, l'Id che prima era alto ora è basso con kad rete "dietro firewall"...
ho già provato a cambiare le porte, togliere e rimettere la spunta a "usa l'upnp" e cambiare di conseguenza le regole nel mio router, tutto senza successo...

Il router fornito da Eolo è un ADB 4412 - indirizzo ip dinamico.

Se qualcuno sa come aiutarmi, è ben accetto! :-)

0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users