Official eMule-Board: Recupero File Scomparsi Dopo Freeze Del Pc - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Recupero File Scomparsi Dopo Freeze Del Pc

#1 User is offline   Badtzmaru 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 21-December 22

Posted 21 December 2022 - 02:17 PM

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

È bello vedere che ci sono ancora delle comunità attive che parlano di Emule! :)
Ho scoperto questo forum perché stavo cercando su internet una soluzione al problema che mi è accaduto ieri.
Premetto che la versione del client che uso è la seguente: MorphXT v12.7 [Emule v0.50a].

Ieri sera il mio PC si è piantato mentre Emule era attivo e al riavvio, ho scoperto che una parte dei file che erano in download, erano scomparsi. :cry2:
Conoscendo da anni un minimo di teoria a riguardo, ho copiato per sicurezza la cartella dei file temporanei e poi, cercando di capire quali fossero gli ultimi ad essere stati modificati, ho provato a sostituire di questi .part il relativo file con le coordinate part.met con la versione part.met.bak.
Per alcuni file ha funzionato, ma per un paio no. :cry:

Mi sono anche accorto che nella cartella vi sono anche altri file .part, con i relativi .part.met e part.met.bak, che non corrispondono a nessun download attualmente in essere.
Quindi sicuramente sono precedenti download andati perduti a causa di reset improvvisi o blocchi del PC.
Siccome uno di questi scomparsi proprio ieri è per me importantissimo, ma non riesco a ritrovarlo (almeno al momento) cercandolo, volevo sapere se esisteva un modo per controllare il contenuto dei file .part e relativi .part.met (così da sapere esattamente che file era in download) e magari, anche per correggerli, negli sfortunati casi come il mio, dove sia il file .part.met che il part.met.bak sia corrotto!

Grazie a tutti colori che proveranno ad aiutarmi! :kiss:
0

#2 User is offline   Badtzmaru 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 21-December 22

Posted 11 January 2023 - 01:59 PM

Mi sa che mi tocca rifare la domanda nella sezione in inglese... :unsure:
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users