Official eMule-Board: Devo Trovare Un Sistema Di Sicurezza. - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Devo Trovare Un Sistema Di Sicurezza. Devo trovare un sistema di sicurezza.

#1 User is offline   Degni18 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 10 May 2021 - 04:44 PM

Ehi, gente! Io, con la mia famiglia, recentemente deciso di acquistare un sistema di sicurezza. Non è mai successo niente di male, ma ancora davvero voglia di proteggere se stessi in qualche modo sicuro, ma ancora non possiamo scegliere ciò che potrebbe essere più adatto a noi. Sì, e soprattutto non capiscono, in questa tecnica, così abbiamo deciso di scrivere qui, con la speranza che saremo in grado di trovare persone che capiscono questo argomento. Molte persone dicono che Ajax è una buona opzione, ma abbiamo bisogno di qualcosa di più semplice
0

#2 User is offline   gururosta 

• Newbie
  • Pip

Posted 10 May 2021 - 06:43 PM

Perché comprare qualcosa di più semplice? Acquista solo Ajax e non ti preoccupare, su questo punto. Ad oggi, questo sistema di sicurezza ha un buon rapporto qualità-prezzo. E così, il mio consiglio è di non risparmiare denaro sulla sicurezza
0

#3 User is offline   nickson990 

• Newbie
  • Pip

Posted 14 May 2021 - 11:29 AM

Mi sembra che tu sia un ricco sfondato. Perché dovresti acquistare un sistema di sicurezza se prima non ti è successo niente di male? Se sei preoccupato di questo, allora guarda i video su YouTube. Ci sono diversi video che parlano di Ajax, i blogger raccontano dei pro e contro di questo sistema di sicurezza. Mi è piaciuta molto una loro funzione che non ha analoghi – è la possibilità di controllare l’intero sistema direttamente dallo schermo del proprio smartphone, certo, se avete l’apposita applicazione.
0

#4 User is offline   SamyilLoset 

• Newbie
  • Pip

Post icon  Posted 08 September 2021 - 01:01 PM

Ero solito pensare che i sistemi di sicurezza fossero molto costosi per la gente comune. Ma col tempo ho capito che non è qualcosa per cui valga la pena risparmiare. È vero che c'è molta scelta ora, ed è difficile scegliere qualcosa velocemente. Mi sono rivolto a Internet per risolvere il problema
0

#5 User is offline   Marcoux87 

• Newbie
  • Pip

Posted 08 September 2021 - 01:03 PM

Ho la situazione quasi uguale. L’Ajax è il sistema di sicurezza wireless più premiato in Europa. Questo argomento mi è bastato per acquistare e installare il sistema di sicurezza professionale dalla società Ajax. Hanno anche un'applicazione mobile che trasforma il sistema di sicurezza in un gadget con un controllo comodissimo. Bastano pochi tocchi delle dita per mettere in funzione l’intero sistema! Accendo gli elettrodomestici mentre ritorno a casa dal lavoro.
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users