Official eMule-Board: Problemi Con Id Basso Dopo Passaggio A Fastweb Da Tim - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Problemi Con Id Basso Dopo Passaggio A Fastweb Da Tim

#1 User is offline   fram12100 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 28-December 20

Posted 28 December 2020 - 09:28 PM

Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa siamo passati da TIM a Fastweb, per offerta più conveniente. Siamo collegati con la fibra in FTTH (i cavi sono tutti di TIM). Col modem/router di TIM (TIM-hub) nessun problema con Emule, ora invece, col Fastgate l'ID è costantemente basso. Ho provato tutti i suggerimenti che ho trovato sulla rete nei vari forum, ho installato anche Emule-Adunanza, ma non ho risolto nulla. Qualche suggerimento, per favore?
Grazie.
0

#2 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 29 December 2020 - 06:07 PM

Devi vedere se FW ti ha dato un ip pubblico (con i nuovi contratti lo fanno) ed allora , con adeguata configurazione, riuscirai a connettere emule con un id alto.
Se invece avessi un ip privato dovrai usare per forza emule Adunanza (in questo Forum non avrai assistenza per lei) e configurato il tutto avra sempre la connessione ai server con id basso ma nella kadu (la kad di emule) dovrai avere un id alto.
Qui troverai qualche info in più > _ttp://www.emule-wiki.org/it/guide/port_config/fastweb

:flowers:
0

#3 User is offline   Shoppertubre 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 17-March 21

Posted 28 March 2021 - 01:52 PM

forse mi sono spiegato male...
lo abbiamo abituato a far girare x casa un paio dore durante il giorno quando ci siamo tutti. Prima tranquillamente o quasi veniva sulla mano e lo accompagnavo in gabbia e questo lo faceva ogni membro della mia famigliacompreso io pero ora solo con Me cerca di beccarmi in faccia quando lo prendo x accompagnarlo in gabbia, mah
Cmq pongo ha 11 mesi quasi un anno. Che mi consigli?
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users