Official eMule-Board: Richiesta Di Informazioni - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Richiesta Di Informazioni Mancanza di risposta.

#1 User is offline   giancard 

• Advanced Member
  • PipPipPip
  • Group: Members

Posted 25 September 2019 - 08:50 AM

Buongiorno!

Con alquanta amarezza noto che nonostante il mio precedente messaggio del 19 settembre sia stato visualizzato e quindi letto al momento odierno da ben 295 utenti del Forum, nessuno abbia pensato di farmi cosa gradita rispondendomi.

Ringrazio comunque tutti i lettori per aver perso tempo a leggermi e mi scuso con loro per il disturbo arrecato.

Saluti

Tony
0

#2 User is offline   valter52 

• Newbie
  • Pip

Posted 01 October 2019 - 02:02 PM

Sono collegato a Fastweb fibra ed ho scaricato eMule Adunanza 3.18. Ho richiesto e ricevuto l'IP Pubblica e vorrei configurarlo al meglio. Qualcuno mi pu˛ indicare o richiamare aiutandomi passo-passo, videata per videata ad inserire i dati conformi ad una ottimale ricezione ? Grazie
0

#3 User is offline   antori 

• Newbie
  • Pip

Posted 14 October 2019 - 05:37 PM

salve. Ho installato emule 0.50. Ho disattivato i firewall, ho verificato che le porte del mio router fastweb siano aperte. Quando faccio il test porte per˛ mi da che il test della porta TCP Ŕ fallito.
E infatti se apro emule, si connette ma il messaggio Ŕ questo:
14/10/2019 19:25:07: Connessione stabilita con: eDonkey Server No3 (91.226.212.11:2442)
server version 17.15 (lugdunum)
eDonkey server do not host any file

cosa devo fare ancora per utilizzar eemule?
grazie
antonio
0

#4 User is offline   falcogiallo 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 31 October 2019 - 10:01 AM

View Postgiancard, on 25 September 2019 - 08:50 AM, said:

Buongiorno!

Con alquanta amarezza noto che nonostante il mio precedente messaggio del 19 settembre sia stato visualizzato e quindi letto al momento odierno da ben 295 utenti del Forum, nessuno abbia pensato di farmi cosa gradita rispondendomi.

Ringrazio comunque tutti i lettori per aver perso tempo a leggermi e mi scuso con loro per il disturbo arrecato.

Saluti

Forse non ti risponde nessuno perchŔ nessuno lo sa.
D'altronde se tutti coloro che hanno letto il post, per usarti cortesia, ti avessero risposto per dirti che non lo sanno avresti dovuto leggere 295 post inutili.
Tu hai chiesto, nessuno ti risponde, Ŕ giÓ una risposta.
Lo dico senza sarcasmo, solo per risponderti ecco.
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users