Official eMule-Board: Hasching File - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Hasching File Rihasching file non desiderato

#1 User is offline   maxxim70 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 01-July 19

Posted 01 July 2019 - 06:01 AM

Salve a tutti, utilizzo in un Pc Desktop, nel quale gira Windows 10 Home 64 bit (build 1903), Emule 050a e devo dire che funziona molto bene e ho ID alto...emule è installato nella classica cartella C: e solo che ogni tanto mi capita...che quando lo vado ad aprire, mi effettua l'hasching dei file...credo che questo dipenda dalla manutenzione che saltuariamente faccio...probabilmente i file che determinano l'hasch vengono involontariamente cancellati...dico questo perchè, ho riaperto emule ieri, dopo una settimana che non lo utilizzavo e mi ha rifatto l'hasching di tutti i file e ricordo che 4 giorni fà, ho effettuato (tramite AVG TuneUp Utilities), la manutenzione del computer..come posso risolvere il problema? oppure se mi dite dove si trovano...posso mettere la cartella fra le esclusioni...grazie!

Posted Image

Il Disco locale I:, è una partizione di un'hard disk esterno...

This post has been edited by maxxim70: 02 July 2019 - 07:14 AM

0

#2 User is offline   ant19881 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 11-July 19

Posted 11 July 2019 - 11:19 PM

View Postmaxxim70, on 01 July 2019 - 09:01 AM, said:

Salve a tutti, utilizzo in un Pc Desktop, nel quale gira Windows 10 Home 64 bit (build 1903), Emule 050a e devo dire che funziona molto bene e ho ID alto...emule è installato nella classica cartella C: e solo che ogni tanto mi capita...che quando lo vado ad aprire, mi effettua l'hasching dei file...credo che questo dipenda dalla manutenzione che saltuariamente faccio...probabilmente i file che determinano l'hasch vengono involontariamente cancellati...dico questo perchè, ho riaperto emule ieri, dopo una settimana che non lo utilizzavo e mi ha rifatto l'hasching di tutti i file e ricordo che 4 giorni fà, ho effettuato (tramite AVG TuneUp Utilities), la manutenzione del computer..come posso risolvere il problema? oppure se mi dite dove si trovano...posso mettere la cartella fra le esclusioni...grazie!

Posted Image

Il Disco locale I:, è una partizione di un'hard disk esterno...

Salve rispondo al post:
allora l'hashing dei file è fatta quando i file non sono più gli stessi ovvero c'è una modifica nel file ; ogni qual volta i file hanno una modifica si ha che il sistema deve generare l'hashing ... ( di solito i file di hashing NON vengono cancellati ) ma il sistema confronta il file prima e dopo e se vede che ci sono differenze calcola di nuovo l'hash ...
Molto probabilmente quando sei in linea con emule fai il download di qualche chunk ( un pezzo di 9.28 MiB ) e poi lo chiudi quindi ecco spiegato perché ogni volta fa l'hashing nulla di anormale
se vuoi più dettagli :
http://www.engistudi...lhash-dei-file/

This post has been edited by ant19881: 11 July 2019 - 11:20 PM

0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users