Sono appena passato da Fastweb a Vodafone ma il mulo fallisce il Test delle porte.
Ho seguito le istruzioni di questa guida
http://www.emuleital...e-power-station
Ma senza risultati.
In particolare vi mando due immagini per evidenziare le differenze che riscontro nella procedura:
1) Nella guida c'č scritto:
"Selezionate il menu ora Internet -> Associazione porte e cliccate sul + e inserite i dati relativi alla prima regola, quella relativa alla porta TCP
in Servizio selezionate Personalizzato e scrivete emuletcp"

Come vedete dall'immagine "ajp.jpg" innanzitutto cliccando sul "+" mi scrive "Aggiungi triggering porte" anzichč "Aggiungi associazione porte" (e vi assicuro che seleziono il "+" giusto, per sicurezza ho provato diverse volte!) e poi non mi permette di selezionare "Personalizzato" ma solo il generico TCP
2) Nella guida c'č scritto:
"Controllate nella tabella riassuntiva che le due regole siano attivate e di aver inserito correttamente i vostri dati, se cosė non fosse rieditatele cliccando sull' icona della matita o cancellatele cliccando sull' icona del cestino e ricreatele."

Come vedete nell'immagine "bjp.jpg" nella tabella riassuntiva non me le indica attive e modificando o ricreandole il risultato non cambia.
Potete essermi di aiuto?
Vi ringrazio infinitamente