Official eMule-Board: Solito Problema: Id Basso/kad Firewalled - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Solito Problema: Id Basso/kad Firewalled

#1 User is offline   pipporan 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 04-May 18

Posted 04 May 2018 - 02:55 AM

salve a tutti
da quando mi sono trasferito nella nuova casa, emule non ha mai avuto l'id alto...ho provato varie cose, ma nessuna ha funzionato...la connessione di casa è infostrada, il router è un D-link (versione firmware DSL-3782_A1_WI_20170303)
ho provato ad impostare le porte manualmente, ad abilitare l'Upnp (non funziona), abilitare il DMZ, ho provato a cambiare il numero delle porte (l'ho letto come suggerimento generico, adesso le porte sono 4111 e 41114); l'ip statico del mio notebook è 192.168.1.5; il firewall del router è disabilitato
il firewwall di windows è disabilitato, a favore di Comodo Internet Security, a cui ho impostato l'eccezione (e, ad ogni modo, ho provato più volte a chiuderlo e a killare il procsso in Gestione Attività, per fugare ogni dubbio)
anche il mio co-inquilino ha lo stesso problema
allego delle immagini per qualche info aggiuntiva

Ho già spulciato molti post, sia su questo forum, sia in giro per la rete, e provato a seguire qualunque consiglio che abbia letto, ma niente ha cambiato la situazione...oggi, dopo mesi, mi sono spronato a provare a chiedere aiuto qua, perchè all'improvviso si era accesa la seconda lucina verde (quella a dx) in basso in emule (non avevo fatto niente perchè qualcosa cambiasse, e non a caso, appena ho riavviato emule sono tornate le doppie frecce gialle)

se qualcuno avesse qualche consiglio per provare a risolvere la situazione, gliene sarei veramente gratissimo
grazie comunque per l'attenzione!
niccolò

Posted Image
Posted Image
Posted Image
0

#2 User is offline   pipporan 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 04-May 18

Posted 06 May 2018 - 08:30 PM

nessuno nessuno sa darmi una dritta???:-(
0

#3 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 12 May 2018 - 07:53 AM

Mostra le immagini di ciò che hai impostato nel router, di opzioni connessioni di emule e del comando ipconfig.
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users