Official eMule-Board: Presentazione Half - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Presentazione Half

#1 User is offline   Halfshadow 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 01-April 18

Posted 01 April 2018 - 05:49 PM

Ciao a tutti mi presento! Sono Half shadow ed utilizzo eMule quando necessario. ;)

Volevo chiedervi se qualcuno qui ha Adunanza per cercare di capire se un file che mi interessa su Adunanza potrebbe essere completo, purtroppo l'ho aggiunto qualche anno fa ma non l'ho mai visto completo e siccome so che Adunanza ha accesso ad ulteriori fonti che invece non possono connettersi all'eMule originale volevo capire se qualcuno poteva darmi una mano a capire se su Adunanza con la rete Kadu forse č completo...
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 02 April 2018 - 09:13 AM

Se non mostra parti rosse, č completo.
Prova a cercarlo nella rete edonkey.
Credo che Adunanza attualmente non usi pių la rete edonkey, quindi forse stai usando un vecchio client (altrimenti non si spiega perché lo chiedi sul forum di emule). :)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
1

#3 User is offline   Halfshadow 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 01-April 18

Posted 02 April 2018 - 11:16 AM

View Postxilolee, on 02 April 2018 - 09:13 AM, said:

Se non mostra parti rosse, è completo.
Prova a cercarlo nella rete edonkey.
Credo che Adunanza attualmente non usi più la rete edonkey, quindi forse stai usando un vecchio client (altrimenti non si spiega perché lo chiedi sul forum di emule). :)
Infatti le parti sono rosse e se vado sulle informazioni "Visto completo" dice MAI e li ho aggiunti 3 anni fa. XD Sono episodi di xxxxxx col doppiaggio censurato, introvabile altrove, purtroppo nei DVD originali che possiedo hanno messo solo quello incensurato, ma li volevo avere entrambi, tra parentesi anche i 4 episodi di eMule che non riesco a completare non mi farebbero finire la ricerca, ma sarebbero comunque 4 episodi da cancellare dalla mancolista, così ne rimarrebbero solo 11 su 76.

Da quel che so Adunanza siccome ha una rete nella rete, ci sono utenti che tra di loro si connettono alla rete KAD personale che è incompatibile con la nostra, possono connettersi con noi solo tramite i server e molti di loro i server non li usano oppure sono diversi da quelli che conosciamo (ieri per esempio ne ho scoperti alcuni che vengono esclusi dalla lista ufficiale come LUCK, ProhetCraft, Eserver e FantaServer per esempio) e quindi lì quei file potrebbero essere completi oppure potrebbero averli anche se in versione differente o meglio ancora potrebbero pure esserci ulteriori episodi con quel doppiaggio che mi mancano... Purtroppo non c'è un motore di ricerca della rete KADU per chi non ha Fastweb, altrimenti farei volentieri una ricerca e mi metterei il cuore in pace. :D

This post has been edited by xilolee: 02 April 2018 - 12:28 PM
Reason for edit:: Censurato a tua volta. ;-) Leggi le regole del forum, particolarmente al punto 2.

0

#4 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 02 April 2018 - 12:26 PM

Server attivi attualmente:
Spoiler

I file non si trovano sui server, li indicizzano soltanto (hanno la lista di chi ha il file).
Prova la ricerca globale.

This post has been edited by xilolee: 02 April 2018 - 12:33 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
1

#5 User is offline   Halfshadow 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 01-April 18

Posted 02 April 2018 - 06:56 PM

Scusate tanto... Comunque grazie per i server, anche se alcuni richiedevano la disattivazione dell'offuscamento del protocollo altrimenti non potevo connettermi per il basso ID, comunque purtroppo anche tramite quei server non ho trovato nulla... L'unica speranza č la rete Kadu, se trovo qualcuno con Fastweb a cui chiederlo...
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users