Official eMule-Board: Problema Con Archivi Zip Scaricati. - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Problema Con Archivi Zip Scaricati.

#1 User is offline   altanas 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 25-September 17

Posted 25 September 2017 - 10:29 AM

Buongiorno a tutti.Non usavo da molto tempo emule, e oggi l'ho provato per scaricare pdf, alcuni erano zippati e fin qui tutto ok.Ma circa due ore fa, provando a estrarre alcuni pdf zippati (che prima riuscivo ad aprire tranquillamente) ho notato che avevano cambiato l'estensione in file eseguibili.Ho provato ad aprirli in vari modi ma nulla.Ora mi chiedo, dato che tutti i file zippati (gli altri funzionano)scaricati da emule vengono trasformati in questo modo, devo reinstallare emule o è un virus particolare? Con malware beats ho eliminato 7 minacce e con avira sto dando un'altra passata.Dimenticavo... alcuni pdf sono stati trasformati in archivi con file exe come quelli che non riesco ad aprire.Cioè in pratica si sono trasformati quasi tutti i pdf scaricati in file zip con quella estensione, e tutti gli archivi che mi scarica emule vengono fuori sempre in quel formato con l'eseguibile dentro.

Una volta zippati appare una cartella con nome .rsrc e con due file fuori questa cartella che si chiamano UPX0 e UPX1 e in una cartella ho trovato questo documento di testo:

FILEVERSION 0,0,0,0
PRODUCTVERSION 0,0,0,0
FILEFLAGSMASK 0x0
FILEFLAGS 0x0
FILEOS VOS_UNKNOWN | VOS__WINDOWS32
FILETYPE VFT_APP
FILESUBTYPE 0x0
{
BLOCK "StringFileInfo"
{
BLOCK "080904B0"
{
}
}
BLOCK "VarFileInfo"
{
VALUE "Translation", 0x809, 1200
}

Francamente non riesco a capire come procedere.Ciòè devo reinstallare emule? posso far tornare questi eseguibili in pdf?

This post has been edited by altanas: 25 September 2017 - 10:39 AM

0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 25 September 2017 - 02:29 PM

Ciao altanas. :)

Da quale sito hai scaricato emule?
Che versione č?
Puō darsi che tu abbia beccato risultati fasulli (usando la ricerca globale?).
Di questi tempi č molto meno probabile rispetto a qualche anno fa, ma non escludo che esistano ancora server fasulli che mandano questo tipo di risultati.
Se cerchi file pdf, nel tipo di ricerca seleziona documento.
Altrimenti, nella casella estensione, a destra, inserisci le estensioni dei file che cerchi.
Per esempio: pdf,zip,7z,gz
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#3 User is offline   altanas 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 25-September 17

Posted 02 October 2017 - 03:14 PM

View Postxilolee, on 25 September 2017 - 03:29 PM, said:

Ciao altanas. :)

Da quale sito hai scaricato emule?
Che versione è?
Può darsi che tu abbia beccato risultati fasulli (usando la ricerca globale?).
Di questi tempi è molto meno probabile rispetto a qualche anno fa, ma non escludo che esistano ancora server fasulli che mandano questo tipo di risultati.
Se cerchi file pdf, nel tipo di ricerca seleziona documento.
Altrimenti, nella casella estensione, a destra, inserisci le estensioni dei file che cerchi.
Per esempio: pdf,zip,7z,gz



Grazie ma ho già risolto tutto da solo :clap: L'ho preso dal sito ufficiale.Scaricavo qualche documento con la ricerca globale.Ho utilizzato la rete Kad e l'eDonkeyServer No2.Sicuramente la causa era qualche infezione dato che gli ho dato una ripassata con Avira e Malware Beats.Ora quello che scarico non si trasforma in archivio Rar.Questa infezione trasforma tutti i file scaricati nella cartella incoming in file Rar di 3 mb ciascuno con all'interno un file eseguibile.Se capita basta cancellare questi file scaricati e fare una scansione e pulizia, e il problema si risolve.

This post has been edited by altanas: 02 October 2017 - 03:23 PM

0

#4 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 03 October 2017 - 06:37 PM

Ok. :flowers:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#5 User is offline   MAICOL1958 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 5
  • Joined: 07-October 17

Posted 08 October 2017 - 07:03 PM

E' successa la stessa cosa anche a me ... e potrei ripetere pari pari quando descritto da xilolee
il problema č che ho usato la directory incoming anche per altri file ..
cosė me ne ritrovo una quantitā notevole zippata con all'interno un file nominato come l'originale ma con estensione *.exe
si tratterebbe di vedere come recuperare questi file - grazie
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users