Official eMule-Board: Rimettere Emule Dopo Una Formattazione - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Rimettere Emule Dopo Una Formattazione

#1 User is offline   Baudelaire 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 11-September 13

Posted 28 May 2017 - 02:13 PM

Salve, in questi giorni ho dovuto formattare il PC ma prima di farlo ho pensato di "salvare" Emule in modo da non perdere le statistiche e la configurazione. Ho salvato quindi la cartella eMule0.49c che aveva nei documenti (con all'interno la cartella Config) e le due cartelle Incoming e Temp, le ho messe nel PC ma quando vado ad aprire Emule parte da 0. Ho provato anche ad installarlo per poi copiare e sostituire la cartella Config ma non va lo stesso, anzi dopo l'installazione questa cartella Config non c'era.
Come posso fare per recuperare il mio vecchio Emule? Non č che ho sbagliato a salvare la cartella (Config ha 6 file, addresses, emule, nodes, server, staticservers, webservices)?. Il sistema operativo č sempre lo stesso (Vista).
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 28 May 2017 - 05:47 PM

Ciao!

Scarica emule0.50a: https://sourceforge....0a.zip/download
Scompattalo e sposta la cartella con tutti i file dove preferisci.
Copiaci dentro le cartelle temp e incoming.
Apri emule e riconfiguralo.

This post has been edited by xilolee: 28 May 2017 - 05:49 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Posted Image
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users