Official eMule-Board: Wifi Hub Dw-Link 2100Ap - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Wifi Hub Dw-Link 2100Ap avere alto id

#1 User is offline   shintoshu 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 23-November 10

Posted 18 April 2017 - 02:55 PM

ciao, sono collegato alla rete con un netgear DG834 che non mi ha mai dato alcun problema.
Ho dovuto tuttavia collegarle il netgear ad un hub wifi DW-Link 2100AP della Dlink.
Ora il pc con emule è collegato via wi fi all'hub DW-Link 2100AP che è connesso alla rete tramite il netgear;
ma in questo modo emule resta in id basso.
I settaggi di netgear sono rimasti gli stessi di prima
Sapete indicarmi come portare id alto?
ciao, Nicola
0

#2 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 18 April 2017 - 03:20 PM

Salve, il D-Link DWL-2100AP (sul sito della D-Link [1] ho trovato il DWL e non il DW) riceve un indirizzo di rete dal Netgear che non corrisponde, generalmente, con l'indirizzo di rete che aveva il sistema con eMule nel momento in cui e' stato configurato il Netgear per eMule stesso.
Dato che il D-Link DWL-2100AP non ha una schermata per la creazione di regole per l'inoltro del traffico e supponendo che il modello in discussione abbia un'interfaccia di configurazione uguale a quella che ho trovato, per correggere l'ID Basso dovrebbe essere sufficiente modificare le regole per l'inoltro che sono state create per eMule nel router sostituendo il vecchio indirizzo col nuovo indirizzo del D-Link; l'indirizzo di rete del D-Link visto dal Netgear lo si dovrebbe visualizzare nel Netgear in Base > Dispositivi collegati; consiglio di prenotare tale indirizzo di rete per evitare problemi futuri; per prenotare l'indirizzo di rete del D-Link nel Netgear occorre scegliere Avanzate > Installazione > Impostazione LAN > Prenotazione indirizzi, scegliendo Aggiungi, mettendo il pallino a fianco del dispositivo del quale si vuole prenotare l'indirizzo (in questo caso il D-Link) e scegliendo Aggiorna.

[1] http://www.support.d...HomeWizard.html
1

#3 User is offline   shintoshu 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 4
  • Joined: 23-November 10

Posted 21 April 2017 - 08:33 PM

ciao grazie mille per la dritta, tutto risolto!! Ciao!
0

#4 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 21 April 2017 - 08:48 PM

A posto, grazie per l'aggiornamento.
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users