Official eMule-Board: Emule Ha Smesso Di Funzionare Da Un Giorno All'altro... - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Emule Ha Smesso Di Funzionare Da Un Giorno All'altro... e adesso all'improvviso mi da ID basso

#1 User is offline   ilfede1 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 07-April 11

Posted 12 August 2011 - 04:41 PM

Ciao a tutti, da 2 giorni Emule ha smesso di funzionare. Andava perfettamente e poi all'improvviso è morto.
Ho Emule 0.50a con extreem 8.1

Faccio il test delle porte TCP e UDP e mi dice che non funzionano. Quindi rifaccio tutto il percorso, ma le porte sono sbloccate nel router, sono sempre le stesse.
Ho cambiato operatore da poco (da teleTu sono passato ad infostrada), quindi magari hanno problemi i DNS, quindi mi faccio dare i DNS dal servizio clienti infostrada e reimposto IP fisso e i DNS che mi hanno dato loro.... niente, i server non vanno e i kad mi dice "dietro firewall" solo che ho disattivato tutti i firewall presenti....
Ho provato a cancellare la lista server e a rimetterla, aggiornarla, ma niente, sempre punto e a capo.

Ho windows 7 da 64 bit. L'unica cosa che potrebbe essere, è che ho aggiornato windows il 10 di agosto (un pacchetto di varie robe per i sistemi a 64 bit) e l'11 di agosto emule ha smesso di funzionare.

Vi prego aiutatemi perchè non so più dove sbattere la testa...
0

#2 User is offline   ilfede1 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 07-April 11

Posted 12 August 2011 - 04:55 PM

Problema risolto, mi si era sfasato l'indirizzo IP e ne avevo impostato uno diverso da quello dell'apertura delle porte TCP UDP.
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users