Official eMule-Board: Segnalazione - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Segnalazione

#1 User is offline   giancard 

  • Advanced Member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 76
  • Joined: 04-December 08

Posted 03 March 2018 - 04:49 PM

:confused: Salve!
desidero segnalare questo disservizio: quando io ricevo da "Official eMule-Board" una "Notifica di Nuova Replica" viene riportato:

"Puoi leggere la Discussione a questo indirizzo:
/index.php?showtopic=161945&view=getnewpost
"

Evidentemente c'è un'anomaloia nell'indicazione da voi fatta nel comporre il link di riferimento. Tanto è che impostando detto link viene segnalato che "La ricerca di - /index.php?showtopic=161945&view=getnewpost - non ha prodotto risultati in nessun documento." e non si apre nessuna pagina.

Quanto riportato è qualche tempo che si avvera per cui penso che ci possa essere un errore di base nella impostazione della segnalazione della notifica ricevuta.

Inoltre è un paio di volte che ricevo avviso di una notifica che avrei ricevuto, ma in realtà venendo nel forun non ho trovato alcuna notifica. Esempio: ho ricevuto un avviso di nuova notifica oggi 03/03/2018 alle ore 17,14 ma poi non ho trovato alcuna notifica.

Grato dell'attenzione saluto cordialmente

This post has been edited by giancard: 04 March 2018 - 07:49 AM

Tony
0

#2 User is offline   giancard 

  • Advanced Member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 76
  • Joined: 04-December 08

Posted 08 March 2018 - 06:32 AM

Sinceramente sono alquanto sorpreso che nessun interessato dell'"Official eMule-Board" risponda alla mia inserzione del 03 marzo 2018 nonostante sia stata letta da ben 264 membri!!

D'altronde segnalavo un bug del sistema d'interesse non solo mio bensì di tutti gli iscritti!

This post has been edited by giancard: 08 March 2018 - 06:33 AM

Tony
0

#3 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 08 March 2018 - 07:00 PM

Perché l'amministratore in primo luogo non parla italiano, e non so quanto sia presente.
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#4 User is offline   giancard 

  • Advanced Member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 76
  • Joined: 04-December 08

Posted 09 March 2018 - 06:46 AM

View Postxilolee, on 08 March 2018 - 08:00 PM, said:

Perché l'amministratore in primo luogo non parla italiano, e non so quanto sia presente.


Ah, ok! Pensavo comunque che ci fosse un responsabile per il forum italiano che potesse, se non correggere il bug, segnalarlo in inglese (lingua che purtroppo non conosco altrimenti lo farei io) a chi di dovere.

Comunque...pace!

Tony
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users