Official eMule-Board: Condivisione Tra 2 Client Emule Nella Stessa Rete (Lan) - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Condivisione Tra 2 Client Emule Nella Stessa Rete (Lan)

#1 User is offline   mk2soldier 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 07-January 16

Post icon  Posted 07 January 2016 - 12:32 PM

Salve a tutti, vi espongo la mia situazione: Ho due client eMule (0.50a) connessi alla stessa rete dietro a NAT (Modem -> Router -> Clients) entrambi i clients possono accedere ed essere accessi (se cosė si puō dire :-D) alla/dalla rete esterna (Internet). Il port forwarding č stato eseguito per entrambi i clients (ovviamente assegnando a ciascuno porte diverse). Nel primo client sto scaricando un archivio (attualmente il file č incompleto, 80%) nel secondo client ho messo in download lo stesso file (0%) ora il problema sta nel fatto che il secondo client non riesce a vedere il primo client come potenziale fonte e di conseguenza non riesce a scaricare nessun chunk, entrambi i clients hanno lo stesso ID, questo comportamento č "per design" oppure c'č qualcosa che mi sfugge?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 07 January 2016 - 07:53 PM

Ciao!
Controlla in opzioni avanzate se č selezionata la voce "filtra gli ip...".
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Posted Image
0

#3 User is offline   mk2soldier 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 07-January 16

Posted 09 January 2016 - 07:23 PM

View Postxilolee, on 07 January 2016 - 08:53 PM, said:

Ciao!
Controlla in opzioni avanzate se è selezionata la voce "filtra gli ip...".


Grazie della risposta, ho risolto comunque :-)
Tuttavia non riesco ancora a capire perchè in un primo momento il secondo client non riuscisse a vedere il primo come potenziale fonte..
Forse c'è un sistema di announcing che funziona attraverso un intervallo di tempo specifico, in tal caso probabilmente non ho aspettato abbastanza a lungo..

This post has been edited by mk2soldier: 09 January 2016 - 07:23 PM

0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users