Official eMule-Board: Kad:connessione In Corso.... - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Kad:connessione In Corso....

#1 User is offline   zwallyz 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 22-March 15

Posted 22 March 2015 - 04:11 PM

SAlve a tutti ragā e grazie per il prezioso aiuto che ci date!

allora ho appena installato emule 0.50a e seguito passo passo la guida per l'impostazione di porte, firewall e router, ma la connessione kad č sempre rossa...
La mia conf č la seguente:
s.o. win xp sp2
firewall xp configurato con eccezione porte tcp 4662 e udp 4672; il test delle porte č ok!
router ericsonn tgh248n

mi date una mano grazie!
0

#2 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 22 March 2015 - 04:28 PM

Ciao, non ti consiglio di usare quelle porte e ti consiglio di non leggere chi ti dice che vanno usate quelle.
Assicurati di avere la lista dei server aggiornata, leggi qua, e inizia a usare eMule normalmente, quindi a scaricare cio' di cui hai bisogno cercando coi server, dopo un po' Kad si connettera'.
0

#3 User is offline   zwallyz 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 22-March 15

Posted 22 March 2015 - 05:44 PM

View PostZangune, on 22 March 2015 - 04:28 PM, said:

Ciao, non ti consiglio di usare quelle porte e ti consiglio di non leggere chi ti dice che vanno usate quelle.
Assicurati di avere la lista dei server aggiornata, leggi qua, e inizia a usare eMule normalmente, quindi a scaricare cio' di cui hai bisogno cercando coi server, dopo un po' Kad si connettera'.


ciao Zangune e grazie! ho aggiornato la lista server, ma quali porte dovrei utilizzare?sto scaricando, ma non ci sono nodi e i contatti son zero...la kad č sempre rossa
0

#4 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 22 March 2015 - 08:07 PM

eMule ne sceglie due a caso al primo avvio e vanno usate quelle, ma ormai non fare niente.

Clicca col destro sull'icona di eMule sul desktop, scegli Proprieta' - Collegamento - Da: e copia il percorso della cartella "config" di eMule, apri Documenti o una cartella qualsiasi, clicca due volte nella barra degli indirizzi in modo che sia tutto scrivibile ed incolla il percorso della cartella config di eMule, premi Invio per accedervi. Nella cartella config di eMule cancella i file: key_index.dat, load_index.dat, nodes.dat, preferencesKad.dat e src_index.dat, poi vai su http://nodes-dat.com e clicca su uno qualsiasi dei tre "Add to eMule" attendendo che Kad si connetta.
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users