Official eMule-Board: Files Già Scaricati? - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Files Già Scaricati?

#1 User is offline   llobi72 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 19
  • Joined: 09-September 10

Posted 30 January 2015 - 04:34 PM

Ciao cercavo di scaricare alcuni files ma mi esce il messaggio "file già scaricato" mentre io invece quel file non ce l'ho da nessuna parte allora ho fatto doppio click sul messaggio e mi esce
"emule registro eventi il file.... è già stato scaricato"
e non me lo lascia scaricare, come si fa a cancellare questo registro? prechè non mi lascia scaricare?
Grazie
Leila :confused:
0

#2 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 30 January 2015 - 08:24 PM

Ciao, se dice che il file lo hai gia' scaricato allora lo hai gia' scaricato davvero.
In eMule i file vengono identificati in base ad un codice particolare chiamato hash, non dal nome.
In Cerca fai clic col destro sul file che vuoi scaricare, clicca su Mostra Dettagli... e fai clic col destro sulla riga dove leggi Hash e clicca su Copia.
Vai in File Condivisi, assicurati che sia visualizzata la colonna ID, se non lo e' fai clic col destro su una colonna qualsiasi e metti la spunta su ID, in ogni caso nel menu laterale c'e' una casella dove puoi fare la ricerca, fai clic sul piccolo triangolino nero sul margine sinistro della casella e seleziona ID, in modo da fare la ricerca tramite ID, dopo fai clic col destro ed incolla l'hash che hai copiato in precedenza, l'unico file che dovresti trovare e' quello che ha lo stesso ID, che sarebbe l'hash, del file che vorresti scaricare ma che hai gia' scaricato.
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users