Official eMule-Board: Reinstallazione Emule - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Reinstallazione Emule

#1 User is offline   rampi1 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 08-January 15

Posted 08 January 2015 - 05:35 PM

Ho formattato il mio hard disk e al momento di reinstallare eMule mi da messaggi di errore che non puō creare file,part, ecc. come devo fare per reinstallarlo? Ho windows 8.1. ciao grazie
0

#2 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 08 January 2015 - 06:29 PM

Basta installare seguendo le istruzioni per Windows Vista/Seven/8, ovvero selezionare la terza casellina: http://www.emule-wik..._steps/download
0

#3 User is offline   PaStry 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 02-February 15

Posted 02 February 2015 - 08:42 PM

View PostEulero, on 08 January 2015 - 07:29 PM, said:

Basta installare seguendo le istruzioni per Windows Vista/Seven/8, ovvero selezionare la terza casellina: http://www.emule-wik..._steps/download


Ciao! io ho dovuto reinstallare emule xkč quando ho cercato di copiare un film dal forum di tutankemule, dal quale ho sempre scaricato, mi ha aperto un'altra schermata di emule con wizard di primo avvio e mi dava problemi con l account utente, ho disinstallato e reinstallato ma ora mi apre due schermate...come posso fare? nota che una schermata mi chiede ancora autorizzazioni utente...grazie dell aiuto!
0

#4 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 02 February 2015 - 08:48 PM

Disisntalla, scarica emule 0.50a installer (cliccami), installa seguendo le istruzioni del link di eulero.
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users