Official eMule-Board: Kadmelia, Id E Test Porte... - Official eMule-Board

Jump to content


  • (2 Pages)
  • +
  • 1
  • 2

Kadmelia, Id E Test Porte... problemi!!!

#1 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 28 December 2014 - 01:28 PM

Ola!

Scusatemi.. probabile siano le solite domande... ma... ho poco tempo...

Io mi ritrovo ad avere la freccia in alto a sinistra del mappamondo gialla che vuol dire Kadmelia firewalled, giusto? Server ok... scarico lento ma scarico.
Il problema è che ho settato router e firewall windows credo correttamente.... ma non c'è verso di eliminare tale freccia gialla!

Inoltre mi fallisce il test delle porte TCP... ma riesco ugualmente a scaricare... ho settato emule per come ho visto dalle immagini sulla guida online... ho anche letto molto e fatto esperimenti ma... niente da fare... vorrei riuscire a risolvere il problema!

Cosa posso fare?

Inoltre ho la versione 0.49a... è possibile passare alla 0.50a senza perdere i trasferimenti già iniziati e le ricerche già in essere?

Scusatemi ancora x la noiosità ma ho davvero bisogno di aiuto veloce!

Grazie, ciao
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 28 December 2014 - 03:53 PM

Prima aggiorna: Installare O Aggiornare Emule Ufficiale (Senza Perdere Download Temporanei E Impostazioni).
Il test delle porte è valido solo appena apri emule e ad emule NON connesso (nè al server, nè al kad, né in upload, né in download); inoltre se hai attivato l'opzione permetti solo connessioni offuscate, in opzioni sicurezza, il test darà sempre esito negativo.
Per kad firewalled, leggi Connettere Il Kad E Kad Firewalled.
Se ancora non risolvi, manda tutti i dati richiesti in Come Ottenere Aiuto Leggi Qui Prima Di Aprire Una Nuova Discussione!.

:)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
1

#3 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 30 December 2014 - 07:15 PM

View Postxilolee, on 28 December 2014 - 04:53 PM, said:

Prima aggiorna: Installare O Aggiornare Emule Ufficiale (Senza Perdere Download Temporanei E Impostazioni).
Il test delle porte è valido solo appena apri emule e ad emule NON connesso (nè al server, nè al kad, né in upload, né in download); inoltre se hai attivato l'opzione permetti solo connessioni offuscate, in opzioni sicurezza, il test darà sempre esito negativo.
Per kad firewalled, leggi Connettere Il Kad E Kad Firewalled.
Se ancora non risolvi, manda tutti i dati richiesti in Come Ottenere Aiuto Leggi Qui Prima Di Aprire Una Nuova Discussione!.

:)


Ola! Ho letto un po' di cose e....

Ho installato la versione 0.50a di Emule! Mi dava tutto bloccato, firewalled... ho aperto la porta per il nuovo Emule sul Firewall di Windows e tutto è tornato come prima, ovvero freccia verde bassa e freccia gialla alta... il Kad non ne vuole sapere... Come posso fare? Inoltre, da Kad, non mi accetta l'url nodes-dat.... In pratica resto con freccia gialla alta nel mappamondo... Ho anche il firewall NOD che non so come sbloccare... però appena sbloccato Windows Firewall l'id è alto, quindi non so se influisce anche su KAD! Eventualmente, come si crea una regola per far passare anche emule da NOD?

Vi elenco un po' di caratteristiche richieste:
Versione Emule 0.50a, scaricata da sito linkato dalla guida.
Sistema Operativo Win Vista 64, 8 GB Ram, ADSL Infostrada.
Router a presa. Telefono a filtro e filtro a presa.
Proxy? Credo di no... marca modem TP-Link, due pc collegati a volte, no altri p2p2.
Firewall di Windows e quello di NOD. Non ho altri programmi tra quelli citati.

Cap Down 96KB/s, Cap UP 0, limite Down 76KB/s, limite UP 16KB/s, UPNP selezxionata, Fonti max 1500, limite connessioni 100, reti attivate entrambe.

Help me!

Grazie ciao e BUon Anno a tutti!
0

#4 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 30 December 2014 - 09:18 PM

Comincerei col disattivare uno dei due firewall.
O quello di Windows, o quello di nod, a tua scelta. :)
Probabilmente se disattivi il firewall di nod, diventerà verde anche l'altra freccia (se non da sola, con l'aiuto di "ricontrolla firewall", in kad)
Infostrada adsl... 4 MB? 6MB? 8M? 10MB? Non lo sai? se non lo sai, chiudi tutti i programmi e fai un test su speedtest.net (e se non sai interpretare i valori, scrivili o manda schermata/screenshot).
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
0

#5 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 31 December 2014 - 01:44 PM

View Postxilolee, on 30 December 2014 - 10:18 PM, said:

Comincerei col disattivare uno dei due firewall.
O quello di Windows, o quello di nod, a tua scelta. :)
Probabilmente se disattivi il firewall di nod, diventerà verde anche l'altra freccia (se non da sola, con l'aiuto di "ricontrolla firewall", in kad)
Infostrada adsl... 4 MB? 6MB? 8M? 10MB? Non lo sai? se non lo sai, chiudi tutti i programmi e fai un test su speedtest.net (e se non sai interpretare i valori, scrivili o manda schermata/screenshot).


Ola!

Allora, io ho aperto la porta in Windows Firewall che consente ad emule di agire indisturbato... vorrei farlo anche su NOD ma non so come fare... se qualcuno mi sa dire, sembra essere complicato.
ADSL è 8MB ma reali sono 2-3MB...

PS il resto delle impostazioni, è corretto così? Possono andare bene? Forse ho trovato il modo di aprire le porte anche in NOD...

Help Thanks!

Buon 2015 a tutti!

This post has been edited by Emulinex: 31 December 2014 - 02:06 PM

0

#6 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 31 December 2014 - 02:30 PM

Che versione di eset-nod ?
(nome e numero della versione; per esempio eset smart security 8)
Hai fatto il test? Che valori sono usciti?

This post has been edited by xilolee: 31 December 2014 - 02:32 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
0

#7 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 02 January 2015 - 03:37 PM

View Postxilolee, on 31 December 2014 - 03:30 PM, said:

Che versione di eset-nod ?
(nome e numero della versione; per esempio eset smart security 8)
Hai fatto il test? Che valori sono usciti?


Ola!

Fatto tutto... aperto anche la porta conNOD!!! Ora le frecce sul mappamondo sono tutte e due verdi!!! Yahoooooooo...
Ora vorrei sapere se sussistono settaggi per scaricare più veloci o comunque meglio... il setting che ho postato nel precedente post con le indicazioni, può andare bene?

Altra cosa... Le liste serve da cui attingere, sono ancora affidabili?

Thanks!
0

#8 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 02 January 2015 - 04:57 PM

View PostEmulinex, on 02 January 2015 - 04:37 PM, said:

Le liste serve da cui attingere, sono ancora affidabili?

Si'.
Usa gruk, peerates, eMule-Security o comunque liste note, clicca sul collegamento nella firma di xilolee.
1

#9 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 04 January 2015 - 01:15 PM

View PostZangune, on 02 January 2015 - 05:57 PM, said:

View PostEmulinex, on 02 January 2015 - 04:37 PM, said:

Le liste serve da cui attingere, sono ancora affidabili?

Si'.
Usa gruk, peerates, eMule-Security o comunque liste note, clicca sul collegamento nella firma di xilolee.


Ola!

La configurazione che ho postato è corretta? Ditemi se può andar bene così o se devo modificare qualcosa per migliorare... Ho molti download che vanno a rilento... per velocizzare?
Altra cosa, dove posso trovare link corretti per scaricare le giuste cose? Prima andavo su DDuniverse, poi mi ha dato problemi... ogni suggerimento sarà ben ben gradito!

Grazie, ciao
0

#10 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 04 January 2015 - 04:08 PM

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 02:15 PM, said:

La configurazione che ho postato è corretta?

Non dovrebbe, dipende dalla tua rete.

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 02:15 PM, said:

Ho molti download che vanno a rilento... per velocizzare?

Ricorda che eMule e' condivisione e non scaricamento.
Comunque, dato che probabilmente la configurazione non e' corretta, puoi avere dei benefici da quel punto di vista sistemandola.
Chiudi eMule e tutti i programmi che usano la rete tranne una singola scheda del browser, vai qua fai partire la verifica della tua velocita' di connessione, torna qui e scrivi i risultati.
Quanti apparecchi in tutto si collegano al router in casa?
Quanti altri programmi di peer to peer o programmi o sistemi che usano intensamente la rete, incluse altre versioni di eMule, usi contemporaneamente a questo eMule?

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 02:15 PM, said:

Altra cosa, dove posso trovare link corretti per scaricare le giuste cose?

La forza di eMule e' in realta' la ricerca integrata, consiglio di usare quella facendo attenzione a quello che si scarica.
Valgono i soliti consigli: leggi i commenti, i nomi che la gente da' al file e soprattutto usa esperienza ed intuito.

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 02:15 PM, said:

Prima andavo su DDuniverse, poi mi ha dato problemi

Pare che il nuovo nome sia DDUnlimited, in generale se un sito non e' raggiungibile si usano i proxy. Dico cio' solo a scopo informativo, non ho nessuna esperienza con simili siti.
1

#11 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 04 January 2015 - 05:55 PM

Ola! Innanzitutto grazie per le risposte! Calcolate che sono abbastanza ignorante in materia quindi abbiate mooooolta pazienza!

Allora, innanzitutto cosa vuol dire che la configurazione non dovrebbe essere corretta e che dipende dalla mia rete? E come posso sistemarla?
Il TEST NGI è sicuro? Lo hai già testato?
Apparecchi se ne connettono 2 ma non sempre... e non uso nessun altro peer to peer, solo emule.
La ricerca di Emule spesso mi da files non "originali" o meglio, non conformi a ciò che ho cercato...
DDUnlimited da come ho capito tu non lo usi quindi non sai dirmi se è sicuro o meno?

Ogni info, anche la più banale sarà ben voluta da queste parti! ;-)

Grazie ancora!!!

Ciao
0

#12 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 04 January 2015 - 08:09 PM

Il test della linea internet serve per capire "a che velocità" funziona la tua connessione.
In pratica misura le capacità massime di upload e download della tua linea, consentendoti/ci di impostare meglio i valori di upload/download di emule.
Per essere credibile, il browser deve essere l'unica applicazione che deve funzionare sul tuo PC durante il test. Cioè se ci sono programmi che utilizzano banda, devono essere chiusi (o bloccati dal firewall).
Ci sono diversi siti su cui puoi eseguire i test:

This post has been edited by xilolee: 04 January 2015 - 09:33 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
1

#13 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 05 January 2015 - 12:00 AM

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 06:55 PM, said:

Allora, innanzitutto cosa vuol dire che la configurazione non dovrebbe essere corretta e che dipende dalla mia rete? E come posso sistemarla?

Dovrebbero essere modificati tutti i valori numerici che hai in Opzioni - Connessione tranne le porte, i valori esatti dipendono dal risultato della verifica della velocita' di connessione.

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 06:55 PM, said:

Il TEST NGI è sicuro? Lo hai già testato?

Si', lo usiamo da anni, le alternative ed il significato ti sono stati scritti da xilolee sopra.

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 06:55 PM, said:

La ricerca di Emule spesso mi da files non "originali" o meglio, non conformi a ciò che ho cercato

E' un ostacolo che si presenta agli inizi ma viene superato con un minimo di esperienza, in genere.

View PostEmulinex, on 04 January 2015 - 06:55 PM, said:

DDUnlimited da come ho capito tu non lo usi quindi non sai dirmi se è sicuro o meno?

Se qualcuno mette degli indirizzi e' piu' difficile che siano fasulli, quindi se vuoi sapere se cliccando su un indirizzo su quel sito ci sono buone probabilita' che un file sia quello che dice di essere allora si', dovrebbe essere cosi'. Naturalmente la certezza assoluta a priori non e' possibile averla.
1

#14 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 05 January 2015 - 10:27 AM

Cmq usi la parola "sicuro" in modo improprio, perché dovresti usare "affidabile". Su internet sicuro non esiste. :-)
DDU è affidabile, i link sono controllati e documentati, quindi non c'è modo di sbagliare o scaricare una cosa per un'altra.
0

#15 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 05 January 2015 - 07:10 PM

Ok, ho eseguito due test, speedtest ed NGI... non so come allegarveli... esiste solo url e non la possibilità di allegare immagini??
Visti i risultati, potreste consigliarmi sui valori da impostare correttamente? Magari spiegandomi il perchè così poi non vi stresso più? ;-)
Si, è vero, di sicuro su internet non vi è nulla... affidabile è forse più idoneo.. vada per affidabile! Quindi DDU, dove ora U sta per unlimited e non universe, è affidabile giusto? Ne esistono altri?
Inoltre, in speedtest vi è la possibilità di lanciare un riparatore di "linea"... lo avete provato? funziona? Non mi fido molto di programmi online...

Grazie, ciao

PS vi posto due dati tanto per vedere... Speedtest: ping 24ms, download 0,97Mbps, velocità upload 0,17Mbps

http://www.speedtest.../4035884026.png

NGI
Ultimo risultato:
Velocità in download: 1024 Kbps (128 KB/sec)
Velocità in upload: 212 Kbps (26.5 KB/sec)
Latenza: 24 ms
Jitter: 45 ms
Test eseguito alle: 20:06 del: 05/01/2015
0

#16 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 05 January 2015 - 07:45 PM

View PostEmulinex, on 05 January 2015 - 08:10 PM, said:

ho eseguito due test, speedtest ed NGI... non so come allegarveli... esiste solo url e non la possibilità di allegare immagini??

Fai clic col pulsante destro del mouse sull'immagine e premi Copia, fai clic qua col destro e premi Incolla.

View PostEmulinex, on 05 January 2015 - 08:10 PM, said:

Visti i risultati, potreste consigliarmi sui valori da impostare correttamente?

Sei sicuro d'aver eseguito entrambi, prima uno e poi l'altro, con tutti i dispositivi che si collegano alla rete completamente chiusi tranne una singola scheda del browser?
Credo e spero di no, perche' i valori sono molto bassi.
Assicurati che sia tutto chiuso e rifallo, magari.

View PostEmulinex, on 05 January 2015 - 08:10 PM, said:

Magari spiegandomi il perchè così poi non vi stresso più?

In Opzioni - Connessione i valori che hai impostato non dovrebbero essere corretti, questo potrebbe influire negativamente sull'uso di eMule.
Il limite di scaricamento e di invio possono essere quasi sicuramente alzati, ti consiglio di impostare una capacita' di invio che attualmente e' zero, tutti valori che si ottengono tramite una verifica della velocita' di connessione.
In genere con una otto mega di Infostrada che funziona bene e due computer i valori che consiglierei sono: Capacita' Download 500, Limite Download 450, Capacita' Upload 50, Limite Upload 45.
Se vogliamo davvero credere a quei risultati, ma ho qualche dubbio, allora ti direi: Capacita' Download 300, Limite Download 250, Capacita' Upload 25, Limite Upload 20.
Come fonti massime e come connessioni massime i valori rispettivamente 500 e 120 dovrebbero essere piu' opportuni.

View PostEmulinex, on 05 January 2015 - 08:10 PM, said:

Quindi DDU, dove ora U sta per unlimited e non universe, è affidabile giusto?

Dovrebbe.

View PostEmulinex, on 05 January 2015 - 08:10 PM, said:

Ne esistono altri?

Si', esistono. Credo sia inopportuno consigliarti particolari siti perche' cio' potrebbe contrastare con le regole del forum.

View PostEmulinex, on 05 January 2015 - 08:10 PM, said:

Inoltre, in speedtest vi è la possibilità di lanciare un riparatore di "linea"... lo avete provato? funziona? Non mi fido molto di programmi online...

Non l'ho provato, meglio lasciar perdere.
1

#17 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 06 January 2015 - 07:23 PM

Ola! Si, ho notato i valori mooolto bassi... ho ripetuto il test ora ma non è cambiato niente... avevo aperta solo questa pagina del browser "sovrastata" dal link del test appena vi ho cliccato sopra e niente altro.
E' possibile che qualche altro si sia connesso alla mia linea? Se così fosse, come potrei scoprirlo? I valori sono davvero bassi!
Scusate per la proposta di consigliarmi qualche sito tipo DDU... non ho letto attentamente il regolamento e credo mi sia sfuggita la questione inerente ciò che ho scritto, chiedo scusa perchè voglio rispettare il regolamento ma il fatto di essere sempre di fretta mi impedisce letture attente... è un mio limite. Pardon!
Ok, credo anche io sia meglio lasciar perdere i riparatori linea... sono sempre stato diffidente su certe cose.
Il modem è collegato al pc ed alla linea del telefono senza filtro. Il telefono che si trova in altra sala è collegato alla presa telefonica tramite filtro... potrebbe essere nei collegamenti il problema? Avevo provato anche con filtro dal pc ma non cambiava il risultato... però dai vecchi speedtest fatti (non ricordo con cosa però...) era risultato 2MB di velocità... sembra essere scesa! Come è possibile?
Grazie mille per le info sull'impostazione dei valori... copio ed appena ho tempo modifico! Grazie!
0

#18 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 07 January 2015 - 05:18 PM

View PostEmulinex, on 06 January 2015 - 08:23 PM, said:

E' possibile che qualche altro si sia connesso alla mia linea?

Si', e' una delle possibilita, ma e' anche probabile che sia semplicemente la tua linea.

View PostEmulinex, on 06 January 2015 - 08:23 PM, said:

Se così fosse, come potrei scoprirlo?

Tra le altre potresti vedere nel router l'elenco delle macchine connesse, dipende dal router. Per esempio in molti D-Link e' in Setup - LAN Setup.

View PostEmulinex, on 06 January 2015 - 08:23 PM, said:

Scusate per la proposta di consigliarmi qualche sito tipo DDU... non ho letto attentamente il regolamento e credo mi sia sfuggita la questione inerente ciò che ho scritto, chiedo scusa perchè voglio rispettare il regolamento ma il fatto di essere sempre di fretta mi impedisce letture attente... è un mio limite. Pardon!

Non c'e' problema!

View PostEmulinex, on 06 January 2015 - 08:23 PM, said:

Il modem è collegato al pc ed alla linea del telefono senza filtro

Meglio metterlo.

View PostEmulinex, on 06 January 2015 - 08:23 PM, said:

potrebbe essere nei collegamenti il problema?

L'assenza del filtro puo' influire in maniera negativa. Puo' anche essere l'impianto di casa se e' particolarmente vecchio.
0

#19 User is offline   Emulinex 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 12
  • Joined: 28-December 14

Posted 08 January 2015 - 09:19 AM

Ola!

Allora, con ordine:

Se fosse la linea cosa mi resta da fare? Contattare il fornitore e lamentarmi è una cosa che avevo già fatto senza risoluzione dato che promettevano 8MB ed invece ne avevo solo 2MB... oggi addirittura 1MB!
Andrò a vedere nel Router... risultano i pc connessi? Ottimo... provvederò...
Il filtro lo rimetto ma l'altra volta non dava ne vantaggi ne svantaggi, risultava uguale con o senza filtro... comunque lo rimetto. L'impianto di casa è piuttosto recente anche se hanno lavorato male, spero sia a posto.

Proverò domenica a vedere il tutto e vi farò sapere...

Grazie ancora!
0

#20 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 10 January 2015 - 10:14 AM

View PostEmulinex, on 08 January 2015 - 10:19 AM, said:

Se fosse la linea cosa mi resta da fare? Contattare il fornitore e lamentarmi è una cosa che avevo già fatto senza risoluzione dato che promettevano 8MB ed invece ne avevo solo 2MB... oggi addirittura 1MB!

In effetti se e' il gestore puoi provare ad usare questo strumento certificato per valutare la velocita' della connessione e far valere le tue ragioni, ma suppongo che al massimo loro potrebbero tentare d'accontentarti temporaneamente, e' molto probabile che piu' in la' nel tempo la tua velocita' comunque cali di nuovo.
Niente e' a caso: se per qualche motivo (tecnico, economico o altro) ti possono dare due mega, tenderanno sempre a darti quella alla fine.
1

  • Member Options

  • (2 Pages)
  • +
  • 1
  • 2

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users