Official eMule-Board: Id Prima Alto E Dopo Poco Basso - Official eMule-Board

Jump to content


  • (2 Pages)
  • +
  • 1
  • 2

Id Prima Alto E Dopo Poco Basso

#1 User is offline   VALPERGA79 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 20
  • Joined: 23-October 14

Posted 23 October 2014 - 06:52 PM

Ciao, a tutti,
premetto che sono poco esperto di emule ma ho seguito svariate guide in internet e mi sono istruito così.
Ho sempre avuto id alto in passato, oggi ho provato a modificare le porte in quanto la velocitò di scaricamento era imbarazzante.
Una volta fatta questa modifica e configurato il modem (Tiscali) quando mi connetto mi da id alto e dopo pochi minuti basso in automatico. Ho provato a rimettere le porte precedenti 4662 4672 ma niente, accade la stessa cosa!
Aiutatemi vi prego! Vorrei avere emule funzionante e con velocità decente! Non fatemi abbandonare il mio adorato emule.
Se necessario invio la pagina di configurazione emule e modem.
0

#2 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 23 October 2014 - 08:14 PM

Se provi con il firewall disattivato, invece?
Quanti server in lista? Presi da dove?
Quanti file condivisi?
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Posted Image
0

#3 User is offline   VALPERGA79 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 20
  • Joined: 23-October 14

Posted 24 October 2014 - 09:27 AM

il firewall disattivato, o meglio, escluso per emule.
I server presi da giardiniblog, come sempre.