Official eMule-Board: Id Basso - Official eMule-Board

Jump to content


  • (4 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Last »

Id Basso emule

#1 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 02:29 PM

salve a tutti ho un problema ho windows 8.1 da qualche giorno ho id basso ad emule questo č il mio modem Technicolor TG582n di infostrada, potete aiutarmi a risolvere il problema grazie
0

#2 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 22 September 2014 - 04:01 PM

Avevi ID Alto?

Usi l'UPnP?
Se si', adesso in Server - Registro Eventi leggi che ce la fa o non ce la fa?

Se non lo usi:

  • Nel router hai creato due regole per eMule e le hai assegnate al nome del tuo computer? http://192.168.1.254 oppure http://192.168.1.1 Casella degli strumenti - Condivisione giochi e applicazioni.
  • Nel router hai prenotato l'indirizzo? Rete Domestica, clic sul nome del tuo computer - Usa sempre lo stesso IP, qua deve esserci Si', altrimenti clicca in alto su Configura e metti il segno di spunta.
  • Usi sempre la stessa connessione? Sempre col cavo o sempre senza fili. La connessione col cavo e la connessione senza fili per il router equivalgono a due macchine diverse, quindi le eventuali vecchie regole non sarebbero valide.

Che firewall usi?

In Windows stesso la rete e' vista come Privata o Pubblica? Clic col destro sul nome della tua connessione in basso - Apri centro connessioni di rete e condivisione.
Deve essere vista come Pubblica cambiala in privata. Sposta il cursore a destra, nel menu laterale scegli Impostazioni PC - Reti, clic sulla tua rete sposta la levetta in Trova dispositivi e contenuto.
0

#3 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 05:21 PM

senti mi devi aiutare per favore,io upnp è senza sputatura,che faccio?il router è in inglese non capisco molto,si può mettere in lingua italiana?

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:46 PM

0

#4 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 22 September 2014 - 06:07 PM

Nel router allora dovrebbe esserci Home Network, la' leggi il nome del tuo computer, cliccaci ed assicurati che in Always use the same IP address ci sia Yes, se non c'e' clicca su Configure e metti il segno di spunta, poi salva, in Tools - Games and applications sharing ci sono le due regole per eMule o non ci sono?
0

#5 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 06:10 PM

avevo id alto una settimana fà,upnp non ho fatto mai caso,è meglio spuntarla?il router è in inglese non capisco molto mi puoi aiutare? connessione con cavo,firewall di windows 8.1,rete privata.

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:46 PM

0

#6 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 22 September 2014 - 06:22 PM

Ti sto aiutando :)
Nel router ci sono le due regole per eMule in Games and applications? E' una tabella.
0

#7 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 07:12 PM

View PostZangune, on 22 September 2014 - 07:07 PM, said:

Nel router allora dovrebbe esserci Home Network, la' leggi il nome del tuo computer, cliccaci ed assicurati che in Always use the same IP address ci sia Yes, se non c'e' clicca su Configure e metti il segno di spunta, poi salva, in Tools - Games and applications sharing ci sono le due regole per eMule o non ci sono?

ti mando quello che cč:
Technicolor Gateway Technicolor TG582n
0.0.0.0


Active DesktopFedele-PC
192.168.1.7
Ethernet Interface ethport1
Edit


Active DesktopUnknown-00-16-6b-4a-b7-93
192.168.1.6
Ethernet Interface ethport3
Edit ci sono 3 spuntature verdi,dimmi come devo fare per vedere se ci sono le 2 regole per emule,come si manda immagine che ho catturato per fartela vedere?mi dai una tua e-mail grazie
0

#8 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 22 September 2014 - 07:21 PM

Mi sa che hai poca dimestichezza col mezzo, cioe' coi forum.
Nei forum la gente scrive e chi puo' risponde, ma tutto si fa in pubblico, qua sul forum, altrimenti non avrebbe senso.

Carica su questo sito http://postimage.org/ poi incolla qua l'immagine.

Alla fine dovresti trovarti qualcosa del genere

Posted Image
0

#9 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 08:38 PM

senti perchè il technicolor a te è in italiano e a me risulta in inglese?come lo aggiorno?ecco la schermata dato che non riesco a caricare l'immagine:
Toolbox

Your Technicolor Gateway device offers multiple services.

Those services enable you to protect your network, to ease sharing of games and applications with other people on the Internet, or manage your local network.




Remote Assistance
Remote Assistance

Disabled

Game & Application Sharing
Game & Application Sharing

UPnP: Enabled

Parental Control
Parental Control

Address Filtering: Disabled
Content Filtering: Disabled

Firewall
Firewall

Security Level: Disabled

Intrusion Detection
Intrusion Detection

Enabled

Dynamic DNS
Dynamic DNS

Disabled

User Management
User Management

Logged In As: admin
Switch User

Content Sharing
Content Sharing

FTP: Enabled

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:47 PM

0

#10 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 22 September 2014 - 09:00 PM

Leggi --> Come fare uno screen shot (una immagine di quello che vedi) e postarlo nel forum

Nel tuo caso, potresti riuscire a cambiare il linguaggio in questo modo (e parlo per ipotesi, dato che trovo immagini dal web, ma le tue immagini non si vedono): dopo aver effettuato l'accesso come amministratore al tuo router, all'indirizzo http://192.168.1.254 oppure http://dsldevice.lan in alto a sinistra, sotto technicolor gateway, dovrebbe esserci scritto administrator... Alla sua destra potrebbe esserci scritto en it; cliccando su it, dovrebbe cambiare la lingua da inglese a italiano.

This post has been edited by xilolee: 22 September 2014 - 09:06 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#11 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 09:06 PM

non cè scritto niente,solo admin,
mi trovo ad
Game & Application Sharing

UPnP: Enabled che devo fare?

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:46 PM

0

#12 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 22 September 2014 - 09:09 PM

Visto che prima upnp funzionava, pare, prova a cambiare porte in emule (vanno bene praticamente tutte quelle da 1 a 65535).
Ovviamente la casella usa l'upnp per impostare le porte, sempre in opzioni connessione di emule, come le porte tcp e udp, deve essere selezionata.
Dai sempre ok, chiudi emule, riaprilo, e torna vincitore!

This post has been edited by xilolee: 22 September 2014 - 09:10 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#13 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 09:45 PM

IO HO SALVATO LA FOTO SUL DESKTOP TRAMITE POWER POINT ADESSO CHE COSA DEVO FARE?

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:45 PM

0

#14 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 22 September 2014 - 10:23 PM

View Postxilolee, on 22 September 2014 - 10:09 PM, said:

Visto che prima upnp funzionava, pare, prova a cambiare porte in emule (vanno bene praticamente tutte quelle da 1 a 65535).
Ovviamente la casella usa l'upnp per impostare le porte, sempre in opzioni connessione di emule, come le porte tcp e udp, deve essere selezionata.
Dai sempre ok, chiudi emule, riaprilo, e torna vincitore!


Il test della porta TCP e fallito!al toolbox del modem risulta
Game & Application Sharing
UPnP: Enabled
che significa???dato che le impostazioni modem del technicolor infostrada è in inglese mi dici i passaggi che devo fare per avere id alto, applications sharing ci sono le due regole per eMule? grazie

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:48 PM

0

#15 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 23 September 2014 - 11:48 AM

dato che le impostazioni modem del technicolor infostrada č in inglese mi dite i passaggi che devo fare per avere id alto, alla toolbox ho Remote Assistance:disabled e Firewall: Disabled che devo fare?grazie
0

#16 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 23 September 2014 - 03:52 PM

Disattiva l'UPnP in eMule, hai fatto questo?

View PostZangune, on 22 September 2014 - 06:01 PM, said:

Nel router hai prenotato l'indirizzo? Rete Domestica, clic sul nome del tuo computer - Usa sempre lo stesso IP, qua deve esserci Si', altrimenti clicca in alto su Configura e metti il segno di spunta.

La traduzione dei termini, decisamente banale, e' 'Home Network' e 'Always use the same IP address'.

In Game and Applications sharing clicca su Create a new game or application, come nome metti eMuleUDP, scegli 'manual entry of port maps' nella schermata successiva completa da sinistra a destra: in Protocol scegli UDP, in Port Range metti sia sopra sia sotto la tua porta UDP, quella che in eMule Opzioni - Connessione - Porte del Client - UDP, accanto c'č Translate to... e metti la stessa porta, non fare altro e clicca Add.
Clicca di nuovo su Create a new game or application, come nome metti eMuleTCP, scegli 'manual entry of port maps' nella schermata successiva completa da sinistra a destra: in Protocol scegli TCP, in Port Range metti sia sopra sia sotto la tua porta TCP, quella che in eMule Opzioni - Connessione - Porte del Client - TCP, accanto c'č Translate to... e metti la stessa porta, non fare altro e clicca Add.
Clicca in basso su Assign a game or application to a local network device ed assegna eMuleUDP al nome del tuo computer, poi ripeti per eMuleTCP, disconnetti e riconnetti eMule e dovresti ottenere le freccine verdi, quella di Kad tarda un po' a diventare verde.
0

#17 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 23 September 2014 - 04:35 PM

DISATTIVATO UPNP MI PUOI MANDARE LO SCREEN DEI PASSAGGI CHE DEVO FARE? COSI è PIù FACILE IN LINGUA INGLESE :respect: GRAZIE

This post has been edited by xilolee: 24 September 2014 - 08:47 PM

0

#18 User is offline   spiderman1965 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 43
  • Joined: 22-September 14

Posted 23 September 2014 - 04:54 PM

http://postimg.org/i...1d29n/0a8a4971/
0

#19 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 23 September 2014 - 10:29 PM

Clicca qua, ma e' quello che ti ho scritto sopra.
0

#20 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 24 September 2014 - 07:53 AM

Qui c'č la versione in inglese per un modello di router molto simile: http://www.emule-wik...peedtouch_510v6
0

  • Member Options

  • (4 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Last »

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users