Official eMule-Board: Bende - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Bende

#1 User is offline   simo981 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 16-April 13

Posted 16 April 2013 - 05:58 PM

Buonasera a tutti,

premetto che non sono un assiduo utilizzatore di adunanza, tant'è che l'ultima volta che l'ho utilizzato (circa 4 mesi fa) funzionava, mentre lunedì scorso ho riscontrato alcuni problemi (le freccine sul "mondo" in basso a dx sono gialle con scritta firewalled)
dall'ultima connessione funzionante ad oggi, la fibra ottica è passata da 10mb a 100mb, e il PC con emule non più collegato direttamente wifi all hag ma tramite cisco EA2700.
ho aperto le porte predefinite sul router cisco e sull'hag ma non è servito a nulla, ho collegato il PC con ethernet all'hag bypassando il router e anche qui nulla. Ho disattivato il firewall di windows per emule, ma nulla anche qui. Ho scaricato la nuova lista di server da 2x4u.de ma anche qesto non è servito.

i dati che ora ho a disposizione sono questi, purtroppo non sono a casa e non ricordo tutti i paramentri che chiedete... spero bastino:

- Windows 7
- ram 4GB
- Fastweb
- 100mb down 10 mb up
- HAG - ethernet - router cisco EA2700 - wifi (l'hag è uno di quelli moderni che fornisce fino a 128 IP)


- Se hai una connessione wireless, la hai protetta ? (non so)
- Quanti pc si collegano ? 1 (+ 3console, decoder sky, 2 cell)
- Hai altri programmi p2p sul tuo pc ? no
- Quali e quanti firewall e/o antivirus e/o spyware sono presenti (attivi o disattivi) sul tuo pc ? nessuno (ho anche disattivato il firewall dal pannello di controllo)
- Usi programmi come Peerguardian o Peerblock ? credo di no
- Usi filtri ip ? E quale ? (non so)

Informazioni generali

- Id basso/alto ? gialle con scritto di fianco firewalled
- Da dove scarichi la lista server ? server met
0

#2 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 16 April 2013 - 06:22 PM

Ciao, questo e' il forum per eMule ufficiale, non AdunanzA.
Per AdunanzA clicca qua
0

#3 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 16 April 2013 - 06:24 PM

Se hai uno dei nuovi Indirizzi IP Pubblici assegnati da Fastweb, puoi utilizzare tranquillamente eMule invece di Adunanza (Adunanza ed eMule sono due cose diverse), configurando gli apparati con il classico PortMapping. Qui spiega l'intera faccenda: http://www.emule-wik..._config/fastweb

Se invece vuoi/devi continuare ad usare Adunanza, essendo quest'ultima una versione non direttamente riconducibile a questo forum, ti suggerisco di richiedere assistenza al loro portale: http://forum.adunanza.net/forum.php

Posted Image
0

#4 User is offline   simo981 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 2
  • Joined: 16-April 13

Posted 16 April 2013 - 06:58 PM

grazie mille!
scusate l'errore ;)
0

#5 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 16 April 2013 - 08:14 PM

La lista server che usi è piena di server inattivi (di cui molti erano fasulli), anche se nel mucchio ce n'è qualcuno funzionante...
Controlla la guida per scaricare la lista server nella sezione guide (o clicca direttamente il link qui sotto nella mia firma).
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users