Official eMule-Board: Come Si Fa A Configurare Le Porte Di Emule Su Huawei E5331 ? - Official eMule-Board

Jump to content


  • (3 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Come Si Fa A Configurare Le Porte Di Emule Su Huawei E5331 ?

#21 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 27 November 2012 - 10:46 PM

Quindi, confermi di avere Norton internet security (firewall + antivirus) e NON Norton antivirus?
Se disattivi temporaneamente, fintanto che fai le prove con emule, sia il firewall di Norton sia il firewall di Windows, stesso risultato?
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#22 User is offline   AlbertMajor 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 15
  • Joined: 15-November 12

Posted 28 November 2012 - 12:20 PM

Eureka vedo il mondo in verde ma staccando l'antivirus e il firewall funziona bene solo se apro le porte nel server virtuale. adesso come configuro Norton Internet Security se nella configurazione dello smart firewall la regola è gia su consenti?
0

#23 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 28 November 2012 - 09:37 PM

View PostAlbertMajor, on 28 November 2012 - 01:20 PM, said:

Eureka vedo il mondo in verde ma staccando l'antivirus e il firewall funziona bene solo se apro le porte nel server virtuale. adesso come configuro Norton Internet Security se nella configurazione dello smart firewall la regola è gia su consenti?

:devil: Intanto, elimina emule ultra accelerator free, che mi sa tanto di virus :devil: , e fai qualche decina di scansioni complete del pc, sia con Norton, sia con antimalwarebytes, o con altri antivirus free a tua scelta... Preferibilmente accendendo il pc con un live cd (hiren's boot cd o simili) o col disco di ripristino del tuo sistema operativo (se ce l'hai o se lo puoi creare). :angelnot:

This post has been edited by xilolee: 28 November 2012 - 09:41 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#24 User is offline   AlbertMajor 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 15
  • Joined: 15-November 12

Posted 29 November 2012 - 12:28 PM

Grazie di tutto, davvero. Se in futuro avessi bisogno di aiuto per qualche altra cosa fammi sapere.
0

#25 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 29 November 2012 - 05:23 PM

Ma ora riesci ad avere id alto anche con il firewall attivo?
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#26 User is offline   AlbertMajor 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 15
  • Joined: 15-November 12

Posted 02 December 2012 - 08:23 PM

Non ci crederai ma all'ultimo post funzionava tutto anche con firewall attivo. Tutto verde ID Alto... Oggi riaccedo a Emule e dinuovo ID Basso con firewall e antivirus disattivati... sia con il server virtuale che con UPnP. io non ci capisco piu nente
0

#27 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 03 December 2012 - 04:07 PM

L'upnp non lo usare dato che hai aperto le porte a mano.
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#28 User is offline   AlbertMajor 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 15
  • Joined: 15-November 12

Posted 03 December 2012 - 05:57 PM

si si lo so il problema è che con il server virtuale configurato e norton staccato l'ID mi è tornato basso... quasi quasi disinstallo norton e vedo che succede
0

#29 User is offline   scorpio23 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 12-February 13

Posted 12 February 2013 - 09:00 PM

Salve mi presento mi chiamo Paolo ,ed anche io ho lo stesso problema con il router E5331 ,sono sicuro che sia il router perchè ho un PC con modem interno ed con questo le frecce diventano verdi mentre con il router rimangono gialle .Ho provato con UPNP reinstallando anche Emule mi conferma che le porte sono aperte ma niente l'ID rimane Basso .Se Avete un consiglio per risolvere il problema grazie.
Paolo.
0

#30 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 12 February 2013 - 10:00 PM

Prova con firewall di windows e firewall dell'antivirus disattivati.
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#31 User is offline   scorpio23 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 12-February 13

Posted 13 February 2013 - 08:39 PM

Grazie per la rapidità ,ho provato ma niente come antivirus uso microsoft security essential, usando le impostazioni UPNP,ora cosa mi consigli di fare?
ciao Paolo.
0

#32 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 13 February 2013 - 08:49 PM

Vedi Aprire Automaticamente Le Porte Del Router Usando Il Protocollo Di Rete UPnP (clic), per controllare se hai attivato tutto.
Puoi cambiare porte usando quelle che vuoi da 1 a 65535 (la 25 e le 135-139 potrebbero essere bloccate).

:bouncehi:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#33 User is offline   scorpio23 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 12-February 13

Posted 14 February 2013 - 05:25 PM

non funziona ancora anche impostando il gateway volevo inserire due immagini ma non ci sono riuscito.
ciao e grazie ancora.
0

#34 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 16 February 2013 - 09:10 AM

Dacci le informazioni richieste nel link come ottenere aiuto (qui in basso nella mia firma).

Come fare uno screen shot (una immagine di quello che vedi) e postarlo nel forum (clic)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#35 User is offline   dragonball73 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 21-February 13

Posted 21 February 2013 - 04:51 PM

ragazzi ho lo stesso identico problema con il router huawei e5331 della wind ho fatto tutte le prove scritte sopra le schermate sono tutte identiche, come antivirus ho avast e ho provato anche ad escludere emule, eppure continuo ad avere id basso uff grazie ciao
0

#36 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 21 February 2013 - 09:15 PM

Ciao, clicca qua http://192.168.1.1 per accedere al tuo router, vai nella schermata Home e vedi l'IP che la Wind assegna al tuo router, se inizia per 10. allora e' privato e non puoi avere ID Alto, mi dispiace.
0

#37 User is offline   scorpio23 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 12-February 13

Posted 23 February 2013 - 08:12 PM

Inizio con il ringraziare, solo adesso dopo una settimana mi sono potuto mettere al PC per lavorarci un pò.Ed ho letto il post sull'indirizzo IP assegnato da wind ,effettivamente il mio inizia per 10,e possibile in qualche modo cambiare l'indirizzo IP ? magare cambiando il firmawere del router?Grazie ancora per la pazienza.
0

#38 User is offline   scorpio23 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 12-February 13

Posted 23 February 2013 - 10:36 PM

http://i50.tinypic.com/10nz18x.pngCiao, proprio adesso ho avuto ID alto ci sono riuscito ricreando un nuovo profilo chiamandolo prova con l'APN: internet.wind.biz ,ed usandolo come predefinito ,ho spento il router riacceso e sembra funzionare( effettivamente ora l'IP adesso inizia con 81).Speriamo sia la soluzione farò sapere nei prossimi giorni se è una soluzione definitiva.
Grazie.

This post has been edited by scorpio23: 23 February 2013 - 10:42 PM

0

#39 User is offline   Zangune 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 1941
  • Joined: 05-March 12

Posted 24 February 2013 - 10:31 PM

Per le tue domande mi dispiace, ma non ho sotto mano quei cosi e non ti so rispondere.
Se davvero ci fai sapere ti ringrazio sentitamente, anche se la vedo come una scappatoia temporanea.
0

#40 User is offline   scorpio23 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 12-February 13

Posted 02 March 2013 - 06:49 PM

Dopo una settimana, vi posso dire che la soluzione non è definitiva,perchè di default il router dopo lo spegnimento, si riporta sulla configurazione standard cioè APN Wind,però, rimettendo come APN wind biz come predefinita, ed accendendo e spegnendo il router mi viene assegnato un IP con un numero differente da 10 e quindi un ID alto anche se ritorna di default su Wind ,devo dire che l'operazione non riesce sempre al primo colpo però dal momento che si è avuto l'indirizzo Ip corretto, non viene cambiato fino a che il router non viene spento.
Spero di essere stato utile e di essere stato chiaro.
Un saluto a tutti.
1

  • Member Options

  • (3 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users