Page 1 of 1
Windows 7
Posted 18 September 2012 - 10:46 AM
Ciao a tutti ragazzi mi ringrazio in anticipo per l'attenzione, vi spiego in breve il mio problema ho un pc nuovo con win 7 e norton19.8.0.14, non riesco ad aprire le porte per emule v 0.50a. Ho anche windows firewall ma nn posso modificarlo perchè c'è norton. Mi connetto con vodafone tramite vodafone station adsl. Spero di avervi dato tutte le informzioni che vi servono per capire il mio problema. Grazie ancora
Posted 18 September 2012 - 04:59 PM
Configura Norton e poi il tuo router.
Per Norton hai Norton Internet Security 2012, clicca qua per sapere come configurarlo.
Di Vodafone Station ce ne sono due: la uno e la due, la due ha lo schermino davanti. Clicca qua per la uno e clicca qua per la due.
Anche se ottieni ID Alto prima, ricorda di prenotare l'IP.
Ricorda che l'ID te lo da alto o basso alla connessione col server, quindi se provi l'UPnP prima di dire che non funziona cambia server.
I server attualmente sono una decina circa, se ne hai 3 vuol dire che hai scaricato eMule adesso, aggiornali, clicca qua
Per Norton hai Norton Internet Security 2012, clicca qua per sapere come configurarlo.
Di Vodafone Station ce ne sono due: la uno e la due, la due ha lo schermino davanti. Clicca qua per la uno e clicca qua per la due.
Anche se ottieni ID Alto prima, ricorda di prenotare l'IP.
Ricorda che l'ID te lo da alto o basso alla connessione col server, quindi se provi l'UPnP prima di dire che non funziona cambia server.
I server attualmente sono una decina circa, se ne hai 3 vuol dire che hai scaricato eMule adesso, aggiornali, clicca qua
Posted 18 September 2012 - 06:02 PM
Posted 18 September 2012 - 08:15 PM
Grazie mille risposte esurienti concise e indispensabili. Adesso vorrei delucidazioni su dove guardare il mio id alto o basso che sia e cosa vuol dire prenotare il mio ip. grazie ragazzi meno male che c'è gente come voi che aiuta quelli come me!
Posted 18 September 2012 - 08:22 PM
L'ID alto/basso lo puoi osservare dal colore delle freccette sul mappamondo. Spiega tutto qui: http://www.emule-pro...3&rm=show_topic
Prenotare l'IP te lo puoi risparmiare ... è un discorso lungo. Con la vodafone station ti basta attivare la funzione UPnP e le porte verranno "aperte" automaticamente, così da farti avere ID Alto.
Prenotare l'IP te lo puoi risparmiare ... è un discorso lungo. Con la vodafone station ti basta attivare la funzione UPnP e le porte verranno "aperte" automaticamente, così da farti avere ID Alto.
Posted 18 September 2012 - 09:01 PM
Eulero, on 18 September 2012 - 08:22 PM, said:
L'ID alto/basso lo puoi osservare dal colore delle freccette sul mappamondo. Spiega tutto qui: http://www.emule-pro...3&rm=show_topic

Grazie Eulero mi hai tolto un grosso dubbio
Posted 19 September 2012 - 08:23 PM
Dipende cosa intendi per migliori.
Se intendi che ti fanno scaricare più veloce, allora non esistono.
Cmq per farla breve i server rappresentano una tecnologia "moribonda", per cui grosso modo non ci sono molte differenze tra i server ancora attivi. Più che perdere tempo sui Server, conviene approfondire l'argomento Kad
Se intendi che ti fanno scaricare più veloce, allora non esistono.
Cmq per farla breve i server rappresentano una tecnologia "moribonda", per cui grosso modo non ci sono molte differenze tra i server ancora attivi. Più che perdere tempo sui Server, conviene approfondire l'argomento Kad
Page 1 of 1

Sign In
Register