Official eMule-Board: Emule Non Si Avvia Più Dopo Spegnimento Anomalo - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Emule Non Si Avvia Più Dopo Spegnimento Anomalo

#1 User is offline   giovix84 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 26 May 2012 - 09:45 AM

Salve a tutti, ho lasciato acceso il pc e al mio ritorno l'ho trovato spento causa interruzione della corrente, avvio il pc con windows 7 32bit avvio emule che appare per qualche istante in gestione attività come processo e poi scompare... ho riprovato a reinstallarlo nella sua ultima versione già esistente ma nulla, disattivato antivirus e firewall ma nulla, ho rinominato la cartella originale e installato a nuovo ma niente. Cosa posso fare?

Aggiornamento delle 12.13

sono andato nella cartella emule situata in C:\Users\utente\AppData\Local\emule
ho rinnominato quella vecchia creata una nuova da installazione pulita ed emule parte.... quindi deduco il problema sia dentro quella cartella, come posso sistemare i file che ci sono?

Aggiornamento delle 12.25

dopo varie prove sono riuscito ad isolare il problema, sembrerebbe i i file: known.met e il known2_64.met siano corrotti, come posso sistemarli?

This post has been edited by giovix84: 26 May 2012 - 10:26 AM

0

#2 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 26 May 2012 - 11:28 AM

Li elimini (con emule chiuso), avvii emule, aspetti che faccia l'hash di tutti i file condivisi (senza connettere emule), e alla fine ti fai una copia di backup della cartella config :)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#3 User is offline   giovix84 

• Newbie
  • Pip

Posted 26 May 2012 - 12:18 PM

View Postxilolee, on 26 May 2012 - 12:28 PM, said:

Li elimini (con emule chiuso), avvii emule, aspetti che faccia l'hash di tutti i file condivisi (senza connettere emule), e alla fine ti fai una copia di backup della cartella config :)

ho fatto ma ho perso molto download...
0

#4 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 26 May 2012 - 04:55 PM

E il download con quei due file non c'entra nulla ;)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#5 User is offline   giovix84 

• Newbie
  • Pip

Posted 26 May 2012 - 05:36 PM

View Postxilolee, on 26 May 2012 - 05:55 PM, said:

E il download con quei due file non c'entra nulla ;)

come no? ho fatto 1 ricerca ho letto che "...Il file known.met raccoglie le informazioni che eMule ha sui files che avete in condivisione, che state scaricando ..." cmq ho recuperato tutto dal file downloads.bak e i rispettivi link reinseriti da zero. Si può chiudere.
0

#6 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 26 May 2012 - 06:39 PM

Sì, ma non è colpa di quei due file se la velocità di download è irrisoria; leggi: Aiuto&Supporto - FAQ - Impostazioni e velocità (cliccami)

O in altre parole, per avere una buona velocità servono: id alto, upload impostato correttamente, emule sempre acceso e scegliere i file con il maggior numero di fonti (che nella ricerca viene chiamata disponibilità).
Un file con 2 fonti lo scaricherai più lentamente di un file con 1000 fonti

(eccezione: a meno che queste due fonti non siano utenti di un gestore con l'upload elevato, ti diano il massimo upload loro disponibile, e ti assegnino lo slot amico; ma sarebbe una bot... ehm! colpo di fortuna :D e comunque non è l'uso "normale" di emule, che è progettato per permettere a chiunque di scaricare aspettando il proprio turno)
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users