Official eMule-Board: Files In Hashing Da 2 Giorni - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Files In Hashing Da 2 Giorni

#1 User is offline   skara375 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 26 April 2012 - 12:51 PM

da 2 gg ho dei faile in hashing che chiaramente ho scaricato ma che non riesco a togliere ne ad avere nella dir di download, sono tutte con la barra verde ma non posso farci niente, ora sto scaricando altri files e ho paura che succeda la stessa cosa, che faccio?
0

#2 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 26 April 2012 - 01:10 PM

Se hai gia' riavviato emule (altrimenti riavvii e vedi se te lo completa):
- fai click destro sul file, informazioni sul file, controlla come si chiama (per esempio 003.part.met) e te lo ricordi
- chiudi emule
- vai nella cartella temp di emule e copi i 3 file temporanei (003.part, 003.part.met, 003.part.met.bak) e li incolli dove ti pare, per esempio sul desktop
- rinomini il file 003.part col nome che ti pare, fai la scansione con l'antivirus e aspetti l'ok, e lo usi se non e' un virus :P
- solo a questo punto puoi eliminare i file rimanenti (003.part.met e 003.part.met.bak e i 3 che hai copiato dalla temp)

Se invece non lo trovi nella cartella temp, o hai cercato male la cartella temp oppure il file e' stato bloccato dall'antivirus (e in questo caso lo trovi nel cestino dell'antivirus)

This post has been edited by xilolee: 26 April 2012 - 01:16 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!
0

#3 User is offline   skara375 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 26 April 2012 - 01:38 PM

grazie intanto, i files li avevo gia copiati ma non riuscivo a cancellare dalla dir temp, ora ho chiuso e riaperto emule e me li ha scaricati tutti a posto. Ancora grazie per i consigli. Franco
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users