Page 1 of 1
Errore Di Traduzione In "visualizza Nuovi Contenuti" img allegata
Posted 26 April 2012 - 08:24 AM
Si' lo sappiamo, nel forum ci sono diversi errori di traduzione...
Qui non ci possiamo fare nulla, va comunicato a Some Support o ancora meglio a chi fornisce il software del forum.
Io personalmente ho messo la versione inglese.
Qui non ci possiamo fare nulla, va comunicato a Some Support o ancora meglio a chi fornisce il software del forum.
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!

Posted 26 April 2012 - 03:39 PM
xilolee, on 26 April 2012 - 10:24 AM, said:
Si' lo sappiamo, nel forum ci sono diversi errori di traduzione...

ok, ora concentriamoci sul problema del momento... La grande quantita di pacchetti corrotti scaricati.
Page 1 of 1

Sign In
Register