Non riesco piu' ad utilizzare emule,quando vado a cliccare sull'iconia appare la schermata iniziale per poi scomparire in 2 secondi,la freccetta del mouse indica la clessidra,ho provato ad eseguire il disinstal e rinstallarlo nuovamente ma sempre con lo stesso risultato,chi mi puo' aiutare?Grazie saluti.
Page 1 of 1
Non Riesco Piu' Ad Utilizzare Emule
Posted 18 April 2012 - 07:11 AM
Posted 03 May 2012 - 01:28 PM
Ancora salve a tutti e grazie. Anche io non riesco ad utilizzare eMule. Varie volte ho effettuato il download e varie volte ho dovuto eliminare il programma. Perchè? Subito dopo aver scaricato il programma, senza intoppi, la schermata di eMule si apriva (con una porta chiusa)e dopo pochi secondi...spariva. Cliccando sull'icona del collegamento...nulla. L'unica novita' apportata sul mio PC, e' aver optato per il sistema operativo Windows7 Ultimate. Sono una, diciamo, principiante per quanto riguarda l'argomento in oggetto. Con il precedente Windows XP non ho mai avuto problemi con eMule. Spero tanto possiate darmi delle dritte a me comprensibili :-) Ringrazio di cuore!!!
Posted 03 May 2012 - 03:18 PM
Disinstalla eMule completamente, poi scarica l'installer da qui http://prdownloads.s...a-Installer.exe e installalo seguendo il wizard.
Se all'apertura il problema si ripresenta, hai qualcosa sul PC che va in qualche modo in conflitto con eMule.
Se all'apertura il problema si ripresenta, hai qualcosa sul PC che va in qualche modo in conflitto con eMule.
Page 1 of 1

Sign In
Register