Official eMule-Board: Rallentamento Connessione Con Emule Aperto - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Rallentamento Connessione Con Emule Aperto Non Si Aprono Le Pagine Del Browser

#1 User is offline   briky 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 14 April 2012 - 06:40 PM

Ciao!
è da mesi che ho questo problema: quando apro emule, la maggior del tempo cala la connessione internet e faccio fatica a navigare, a volte non si aprono nemmeno le pagine, ma anche emule stesso hai dei cali drastici e lo capisco dal fatto che gli UPLOAD che ricevo su emule non raggiunge sempre il limite massimo impostato di 20 KB/s ma a volte arriva anche a toccare 1 KB/S rendendo tutto più lento pur avendo molti utenti in attesa di scaricare da me. Questo fatto dell' abbassarsi dell'upload mi indica proprio, anche senza navigare che la connessione si abbassa. Tenete presente che ho un ID alto e frecce del mondino tutte e due verdi. Non so più cosa fare le ho rpovate tutte anche a formattare.

This post has been edited by xilolee: 24 May 2012 - 01:43 PM
Reason for edit:: Modificato il titolo per chiarezza

0

#2 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 14 April 2012 - 07:16 PM

ci dai queste info per favore cliccami

PS sopratutto quelle riguardati provider , tipo di linea e settaggi emule .

:flowers:
0

#3 User is offline   briky 

• Newbie
  • Pip

Posted 15 April 2012 - 03:43 PM

Dunque ho winxp, libero adsl flat, sono collegato tramite cavo con filtro al telefono, ethernet al PC. TUtto procedeva OK mesi fa.
0

#4 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 16 April 2012 - 04:41 PM

View Postbriky, on 15 April 2012 - 04:43 PM, said:

Dunque ho winxp, libero adsl flat, sono collegato tramite cavo con filtro al telefono, ethernet al PC. TUtto procedeva OK mesi fa.

sei un po' scarno di info .... :P

in emule>opzioni>connessione quante connessioni massime hai settato ?

comunque , dal comportamento da te descritto , mi sembra che si un problema del router ( che si satura/impalla ) o della qualita' della tua linea ...visto che fino a poco' fa' tutto fungeva .

0

#5 User is offline   briky 

• Newbie
  • Pip

Posted 18 April 2012 - 05:32 PM

View PostSS1900, on 16 April 2012 - 05:41 PM, said:

View Postbriky, on 15 April 2012 - 04:43 PM, said:

sei un po' scarno di info .... :P

in emule>opzioni>connessione quante connessioni massime hai settato ?

comunque , dal comportamento da te descritto , mi sembra che si un problema del router ( che si satura/impalla ) o della qualita' della tua linea ...visto che fino a poco' fa' tutto fungeva .

Probabile che sia il router ma non sarà anche un virus? HO fatto mille scansioni con molti tipi di antivirus antimalware e altro e non ho trovato nulla. Oltretutto ho pure formattato ma adesso tempo che sia un virus resitente alla formattazione.
Che mi consigliate di fare se non si tratta, come probabile, di un virus?
0

#6 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 18 April 2012 - 05:43 PM

Io ti consiglio di rispondere a tutte le domande in modo esaustivo, sarebbe un buon inizio. Posted Image
0

#7 User is offline   briky 

• Newbie
  • Pip

Posted 18 April 2012 - 07:00 PM

View PostEulero, on 18 April 2012 - 06:43 PM, said:

Io ti consiglio di rispondere a tutte le domande in modo esaustivo, sarebbe un buon inizio. Posted Image

in emule>opzioni>connessione ho settato 100 come consigliato da tutti. Per il resto tutto normale, impostatazioni di default. Nel registro degli eventi niente di strano.
0

#8 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 21 April 2012 - 10:38 AM

Mancano diverse informazioni importanti, fra cui: 1) quanti pc usi, 2) se sul tuo pc, o sugli altri pc, usi programmi come emule
Comunque se compili tutto il questionario, risolviamo prima il problema. Se ci dai una informazione alla settimana rimaniamo qui per mesi...
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#9 User is offline   briky 

• Newbie
  • Pip

Posted 23 April 2012 - 03:07 PM

View Postbriky, on 18 April 2012 - 08:00 PM, said:

View PostEulero, on 18 April 2012 - 06:43 PM, said:

in emule>opzioni>connessione ho settato 100 come consigliato da tutti. Per il resto tutto normale, impostatazioni di default. Nel registro degli eventi niente di strano.

Scusami ma non avevo tempo. Io uso emule normalmente, senza altri PC e PC che usano Emule. Il fenomeno è parecchio strano perchè avviene solo in alcune ore della giornata, fra cui la sera ma non la notte (dopo le 23:00), infatti sembra che quando la gente utilizzi meno intenet, inteso in senso generale, io posso navigare e scaricare traquillamente da emule.
Un'altra cosa che ho notato è che quando molti file sono in download accade ciò ma non posso imputare a questo in quanto:
1 prima non accadeva
2. Non arrivo a un dowload complessivo con emule più di circa 300 KB/s quando tutto funziona OK quindi non per eccesso di download contemporanei.
3. quando la connessione si abbassa si abbasa di molto, tanto che le pagine internet non si aprono e il download tocca minimi di 1 - 2 KB/s.

A mio parere sembra che la connessione non voglia far tenere a emule troppa banda, quando invece a volte lo fa.
0

#10 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 23 April 2012 - 07:25 PM

View Postbriky, on 23 April 2012 - 04:07 PM, said:

Il fenomeno è parecchio strano perchè avviene solo in alcune ore della giornata, fra cui la sera ma non la notte (dopo le 23:00), infatti sembra che quando la gente utilizzi meno intenet, inteso in senso generale, io posso navigare e scaricare traquillamente da emule.
A mio parere sembra che la connessione non voglia far tenere a emule troppa banda, quando invece a volte lo fa.

mi puzza di filtri anti-p2p del tuo provider :flowers:
1

#11 User is offline   ericIT 

• Newbie
  • Pip

Posted 16 May 2012 - 02:15 AM

Qualcono ha trovatu un rimedio?
Io non saro mai nessuno ma nessuno sara mai come me. J.M
Miglior Hosting
0

#12 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 19 May 2012 - 10:14 AM

No perchè mancano diverse informazioni
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users