Official eMule-Board: Ricerche Infruttuose E Inesistenti Con Emule Ufficiale E Adunanza - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Ricerche Infruttuose E Inesistenti Con Emule Ufficiale E Adunanza Sistema Operativo Windows 7 (seven)

#1 User is offline   nikobellik 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 20 March 2012 - 07:34 PM

Salve!

Ho installato su un nuovo PC con Windows 7, sia emule che emule adunanza, ma sto ottenendo sempre lo stesso risultato..

Sulla versione classica di emule mi si connette con ID basso ma quando provo a cercare qualcosa mi da ricerca nulla... Come connessione ho Fastweb e sul vecchio pc ho sempre utilizzato entrambi benissimo..
Ho provato ad aprire qualsiasi porta del Firewall di windows (tra l'altro disattivato) e di Avg, che uso come protezione.. Anche disattivando tutte le funzioni su AVG il problema non si risolve, cioè ricerche senza risultati..

Sull'adunanza non mi si connette proprio alla kadu.

Ho provato a disistallare e reinstallare il programma.. ma nulla.

Spero mi possiate dare qualche valido consiglio..

Grazie

Mattia

This post has been edited by xilolee: 20 March 2012 - 08:01 PM
Reason for edit:: Modificato il titolo per maggior chiarezza

0

#2 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 20 March 2012 - 07:46 PM

View Postnikobellik, on 20 March 2012 - 08:34 PM, said:

Sulla versione classica di emule mi si connette con ID basso ma quando provo a cercare qualcosa mi da ricerca nulla...

Clicca in basso sulla mia firma scaricare la lista server, leggi attentamente ALMENO la prima parte (sono 5 punti) seguendo le istruzioni, poi riprova la ricerca con metodo di ricerca kad rete oppure con globale(server) connettendoti al primo server con piu' file indicizzati.
Se non funziona prova il secondo server, il terzo, il quarto...
Puoi provare anche la ricerca filedonkey, ma di solito i primi due tipi di ricerca sono piu' che sufficienti.

View Postnikobellik, on 20 March 2012 - 08:34 PM, said:

Sull'adunanza non mi si connette proprio alla kadu.

Se il problema ricerca e' risolto, aggiungi qualche file in download (ricerca con globale(server)) poi vai in KADU e premi bootstrap.

Infine... Anche se secondo me dovrebbe essere la prima cosa da fare in windows vista/7... Disattiva il controllo account utente (riavvia il pc, te lo dovrebbe richiedere) e imposta emule con apertura/esecuzione da amministratore (click destro su emule - esegui come amministratore oppure, forse meglio, click destro su emule - proprieta' - scheda compatibilita' - seleziona la casella "esegui questo programma come amministratore")

This post has been edited by xilolee: 20 March 2012 - 08:21 PM

INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users