Official eMule-Board: Documenti Impossibili Da Leggere - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Documenti Impossibili Da Leggere

#1 User is offline   sherwood 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 25 February 2012 - 10:27 AM

Sono una frana informatica. Sto cercando di usale emule per scaricare fumetti. In qualche modo ho fatto il download di un paio di file, ma risultano essere documenti tipo word, con la specifica file cbr, che non riesco ad aprire e probabilmente sarebbero inutilizzabili per i miei interessi. Qualcosa mi sfugge. Anzi, molto vista la fatica dannata che sto facendo con firewall, porte ecc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
0

#2 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 25 February 2012 - 11:15 AM

Aiutare su cosa ?

Se devi configurare eMule o hai problemi con eMule, chiedi in modo più specifico.
Se hai problemi ad aprire i file che scarichi con eMule, non è un problema che devi esporre qui perché ovviamente non è attinente ad eMule. Posted Image
0

#3 User is offline   LorenzoC 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 25 February 2012 - 11:46 AM

Una cosa importante è che da EMule non scarichi niente.
Lo scarichi da qualcuno che ha i fumetti sul suo computer e che li condivide usando EMule.

A questo punto esiste un problema accessorio, EMule condivide un file e basta. Non va a vedere cosa c'è dentro il file.
Per cui io posso prendere la foto della mia Comunione, rinominare il file come "Belen-nuda" e metterlo in condivisione.
Quando fai una ricerca con le parole "belen nuda" Emule ti presenta il mio file.

Il che significa che te cerchi i fumetti ma non è detto che quello che scarichi corrisponda a quello che cerchi.
Dipende tutto dalle persone che condividono i file.
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users