Official eMule-Board: Nessuna Operazione Possibile Per I Download - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Nessuna Operazione Possibile Per I Download sembra tutto ok ma la finestra dei download sembra inattiva

#1 User is offline   kame75 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 18 February 2012 - 09:36 AM

Ciao a tutti,

ho installato emule 0.50 ma ho un grande problema...in pratica anche se le porte sono sbloccate e funzionano correttamente, anche con un ID alto e con la linea adsl funzionante se faccio una ricerca di un file o tento di avviarlo da qualche sito il file non solo non parte ma non viene neanche visualizzato nella schermata dei download ( anche la barra degli strumenti è grigia e non è attiva )....sicuramente o fatto qualche ca....a mentre settavo le porte ma non ne riesco a venire a capo...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo..
0

#2 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 18 February 2012 - 09:45 AM

per il "tento di avviarlo" prova a dare uno sguardo qui > ERRORE:Impossibile creare File .part (emule su windows vista/seven)
e per il "da qualche sito" vedi qui > Usare i link ed2k

:flowers:
0

#3 User is offline   kame75 

• Newbie
  • Pip

Posted 19 February 2012 - 01:57 PM

Grazie per i consigli ma non sono queste le soluzioni per il mio problema...

il mio problema è che la schermata dei download sembra inattiva ( la barra degli strumenti è grigia e nessun tasto è attivo ) e se seleziono qualche file dall'elenco che emule mi propone nella scheramta delle ricerche non viene trasferito nella schermata dei download...non so se mi sono spiegato bene...

sono sempre a un punto morto....ogni consiglio è ben accetto

Grazie.
0

#4 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 19 February 2012 - 02:06 PM

Ogni operazione sui link eD2K passa attraverso il Registro Eventi .... devi solo leggerlo e vedere se c'è qualche errore o messaggio relativo al file in questione: http://www.emule-wik.../log_and_errors
0

#5 User is offline   kame75 

• Newbie
  • Pip

Posted 19 February 2012 - 10:54 PM

GRAZIE!!!...eliminando i 2 file ho risolto il 50% dei problemi...ora i download partono in modo corretto ma se chiudo l'applicazione i file spariscono dalla schermata e non ripartono...se entro nella cartella dei Temp ritrovo i file ma non so come mai non riparte il download automatico come una volta...

GRAZIE.
0

#6 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 20 February 2012 - 07:54 AM

Perché hai il PC incasinato. Se eMule è installato correttamente i file restano in download. (Vedi voce "Decidi come condividere eMule con gli altri utenti" http://www.emule-wik..._steps/download )
0

#7 User is offline   kame75 

• Newbie
  • Pip

Posted 20 February 2012 - 12:14 PM

Ciao, non è il pc incasinato ma sono io un casinista...non aprivo emule come amministratore...ho provato ad eseguirlo come amministratore e i download sono ritornati....grazie per i consigli.

This post has been edited by kame75: 20 February 2012 - 12:15 PM

0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users