Official eMule-Board: Netgear Dg834G V5 - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Netgear Dg834G V5 Non riesco ad avere id alto nonstante le guide...

#1 User is offline   samick82 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 13 February 2012 - 03:03 PM

Salve,
ho seguito la guida:
http://www.emule.it/...taticoseven.asp
per assegnare al mio pc un ip statico, poi ho seguito la guida:
http://www.emule.it/...gear_DG834G.asp
per aprire le porte ma nonostante tutto questo non riesco ad avere id alto...
La mia connessione a casa è così: rete->netgear dg834g v5-> a questo si collega in wi fi il pc portatile di mio padre ed una delle uscite lan sta collegata ad un homeplug emittente->giu in cantina ho collegato l'homepluge ricevente-> questo sta collegato ad un hub che mi divide il segnale uno al mio pc aziendale e l'altro al mio pc personale al quale ho messo l'ip statico 192.168.0.4.
Appena installo il mulo e provo con l'upnp mi dice che le porte sono aperte poi il tempo che si collega sia server che kad che il tcp mi da errore se faccio il test delle porte ed inoltre le freccette in basso a destra sono gialle.
Non so più che fare, ho seguito tutte le guide on oline riconducibili a questo modem ma comincio a pensare che non vi sia soluzione.
Aspetto un aiuto!
p.s.La versione firmware è la V6.00.21

This post has been edited by samick82: 13 February 2012 - 03:04 PM

0

#2 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 13 February 2012 - 06:26 PM

View Postsamick82, on 13 February 2012 - 04:03 PM, said:

...una delle uscite lan sta collegata ad un homeplug emittente

Quindi l'homeplug ha una interfaccia ethernet, e riceve un indirizzo IP dal router ?

0

#3 User is offline   samick82 

• Newbie
  • Pip

Posted 13 February 2012 - 08:59 PM

Quindi l'homeplug ha una interfaccia ethernet, e riceve un indirizzo IP dal router ?
[/quote]
L'homeplug della sitecom é un aggeggio che fa viaggiare il segnale tramite l'impianto elettrico.
Si collega cosė router-> cavo LAN/Ethernet -> homeplug -> presa corrente da una parte e presa corrente->homeplug -> cavo LAN/Ethernet -> pc.
Non so se questo collegento genera un ulteriore ip... Io ho solo seguito le guide ufficiali e nonostante questo ho sempre id basso.
0

#4 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 13 February 2012 - 09:29 PM

Guide ufficiali per configurare il router non esistono. L'unico sito ufficiale č emule-project.net

Avevo intuito che l'homeplug trasferisce il segnale via rete elettrica, il punto č capire se tra l' "uscita" del router e l' "ingresso" del PC avvengono al centro ulteriori passaggi di IP. Posted Image
0

#5 User is offline   samick82 

• Newbie
  • Pip

Posted 14 February 2012 - 04:07 PM

View PostEulero, on 13 February 2012 - 09:29 PM, said:

Guide ufficiali per configurare il router non esistono. L'unico sito ufficiale č emule-project.net

Avevo intuito che l'homeplug trasferisce il segnale via rete elettrica, il punto č capire se tra l' "uscita" del router e l' "ingresso" del PC avvengono al centro ulteriori passaggi di IP. Posted Image

Mi dici come come posso controllare questa cosa? E se č questo il problema come potrei risolverlo?
0

#6 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 14 February 2012 - 04:42 PM

Non ne ho idea, non conosco i dispositivi che utilizzi, router escluso. Posted Image
0

#7 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 15 February 2012 - 07:32 PM

Per prima cosa, UPNP va disattivato, sia in emule (opz connessioni) sia nel router, dato che hai fatto la configurazione manuale con "servizi" (services) e "regole del firewall" (firewall rules).
Se poi ci dai tutte le informazioni richieste nella discussione "come ottenere aiuto", evitiamo di andare "a tastoni"...

:flowers:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!
0

#8 User is offline   samick82 

• Newbie
  • Pip

Posted 20 February 2012 - 08:54 PM

"Per prima cosa, UPNP va disattivato, sia in emule (opz connessioni) sia nel router, dato che hai fatto la configurazione manuale con "servizi" (services) e "regole del firewall" (firewall rules)."

Fatto ma nada!

"Se poi ci dai tutte le informazioni richieste nella discussione "come ottenere aiuto", evitiamo di andare "a tastoni"..."
- Versione di emule?

0.50a
- E da dove te la sei procurata?
sourceforge.net
- Sistema Operativo?
winSeven
- Quanta ram ha il pc ?
4 giga
- Internet Service Provider (ISP) - gestore internet ?
tiscali
- Tipo di connessione internet ?
adsl 2,02 mbps download e 186,16 kbps upload
- Come sono disposti gli apparecchi ?
esempi:
presa telefonica - filtro adsl - filo adsl che arriva al modem/router - 1 pc wireless
1 cavo(ethernet) - homeplug - hub - 2Pc e 3 Pc

- Stai usando proxy? (si/no/non so)?Non So
- Marca e modello del/dei Modem/Router
Netgear Dg834G V5
- Se hai una connessione wireless, la hai protetta ?
Si
- Quanti pc si collegano ? 3 + Ipod
- Hai altri programmi p2p sul tuo pc ? No
- E sugli altri ? no
- Quali e quanti firewall e/o antivirus e/o spyware sono presenti (attivi o disattivi) sul tuo pc ?
disattivo quello di windows e uso zoneallarm 10.1.065.000 e avast 6.0.1367
- Usi programmi come Peerguardian o Peerblock ? (si/no/non so)No
- Usi filtri ip ? E quale ? (si/no/non so)No
Aspetto consigli...
0

#9 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 22 February 2012 - 03:20 PM

Mancano le schermate del router...
Provato con firewall disattivato?
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!
0

#10 User is offline   samick82 

• Newbie
  • Pip

Posted 25 February 2012 - 09:43 PM

Di quali schermate vuoi ghli screenshot? E dove le posso uploaddare facilmente per renderle visibili a tutti?(non l'ho mai fatto quindi se sapete qualche sito che offre questo servizio per favore consigliatemelo)
Il firewal di winzoz č disattivato mentre uso zoneallarm 10.1.065.000, ho provato anche a toglierlo proprio di mezzo ma ho sempre le bandierine gialle...
0

#11 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 27 February 2012 - 01:04 PM

In caso tu abbia bisogno di aiuto con il tuo router, fornisci anche queste informazioni:

- Sei a conoscenza dei dati da mettere nel router per ottenere la connessione a internet (VPI, VCI, nome utente e password, ecc) che ti servono in caso di GUAI e quindi sai come puoi resettare il tuo router in quel malaugurato caso? (a quel punto ti servono i dati di cui sopra)
Ti consiglio vivamente di recuperare questi dati PRIMA di "mettere mano" alle impostazioni del router e alle proprietā tcp/ip della tua connessione, cosė in caso di guai saprai resettare il tuo router e rimettere i dati della tua linea internet.
Ovviamente NON CI DEVI FAR VEDERE QUEI DATI CHE SONO TUOI E PERSONALI

- Facci qualche screenshot (se non sai cosa sono e/o come si fanno, clicca qui) di alcuni menu del router:
UPNP
DHCP
virtual server / port forwarding / e similari!
eventuale schermata del firewall

Gli ip PRIVATI del tipo 192.168.1.x, 192.168.2.x, 192.168.0.x e 10.0.0.x sono comuni a tutte le persone che usano un router... Semmai non mostrare il tuo ip PUBBLICO

- Hai messo ip statico al pc? se no, sai come metterlo?
In ogni caso, se ci fai uno screenshot dei dati che escono col comando ipconfig nel "prompt dei comandi", č meglio

0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users