Buongiorno. Ho seguito tutte le vostre guide..ho id alto con vodafone station, ho aggiornato i server ma il download rimane sempre lentissimo. in più trovo pochissimi file. Cosa potrebbe essere?come potrei risolvere?ho Windows Seven aggiornatissimo...grazie
Page 1 of 1
Download Lentissimo Con Vodafone
Posted 15 January 2012 - 09:43 AM
Posted 15 January 2012 - 10:17 AM
Puoi aggiornare i server come e quando vuoi, tanto non otterrai nessun cambiamento sulla velocità perché questa NON dipende dai server.
Connetti eMule alla rete Kad, lascialo sempre connesso e nelle ricerche utilizza il metodo di ricerca "KAD RETE".
Connetti eMule alla rete Kad, lascialo sempre connesso e nelle ricerche utilizza il metodo di ricerca "KAD RETE".
Posted 18 January 2012 - 05:35 PM
Ho seguito i vostri consigli ma il download è sempre lento...il problema potrebbe essere le gato al fatto che io sia connesso non direttamente alla vodafone station ma sia connesso via wi-fi ad un router collegato via lan alla vodafone station?ho cmq l'ID alto con le 2 freccette verdi
Posted 20 January 2012 - 04:03 PM
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!

Page 1 of 1

Sign In
Register