Official eMule-Board: Passato A Telecom Da Fastweb - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Passato A Telecom Da Fastweb emule v. 0.50 non funziona

#1 User is offline   daniel1963 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 25 December 2011 - 11:13 AM

Ho sempre usato - negli ultimi anni - la linea Fastweb ed Emule Adunanza. Siccome il prodotto Fastweb č buono ma il Servizio Clienti pessimo, sono rientrato in Telecom ed ho scaricato il caro vecchio Emule nella nuova versione. Sebbene il server prescelto mi dia lo stato di connesso la funzione di ricerca non mi da nulla e se riduco ad icona Emule, l'asino ha la benda nera sugli occhi. Il test delle porte mi dice che quello relativo al TCP č fallito. Che devo fare?.
Io ho sempre installato Emule e/o Emule Adunanza seguendo il Wizard in maniera semplice e senza apportare alcuna modifica ed č sempre andato tutto bene.
Che devo fare?

Auguri di Buon Natale

Danilo
0

#2 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 25 December 2011 - 11:27 AM

Principalmente, impostare il router. Dai uno sguardo alle guide del forum per ottenere id alto.
Dai uno sguardo qui (cliccami)
Se hai bisogno di altro aiuto, non riuscendo da solo, dacci queste informazioni (cliccami)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non č serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dā subito l'allegrIa!
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users