Official eMule-Board: Problema File Condivisi - Official eMule-Board

Jump to content


Page 1 of 1

Problema File Condivisi

#1 User is offline   giacomosaver 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 5
  • Joined: 26-May 11

Posted 26 May 2011 - 09:59 AM

Ciao a tutti!! Questo è il mio primo post :)
Ho copia-incollato un sacco di files nella cartella c:/programmi/Incoming ma quando apro emule e clicco sulla scheda file condivisi ne vedo solo una piccola parte.
La cartella incoming contiene sia file archivio sia file pdf ma questi ultimi non sono visibili. In pratica è come se condividessi solo una minima parte dei file contenuti nella cartella incoming. Ho dato aggiorna, atteso che finisse l'hashing ma nulla.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
0

#2 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 26 May 2011 - 10:08 AM

nella finestra dei files condivisi hai cliccato su' "aggiorna" ( in alto a dx ) ? :flowers:
0

#3 User is offline   giacomosaver 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 5
  • Joined: 26-May 11

Posted 26 May 2011 - 10:26 AM

View PostSS1900, on 26 May 2011 - 10:08 AM, said:

nella finestra dei files condivisi hai cliccato su' "aggiorna" ( in alto a dx ) ? :flowers:

Assolutamente sì ma mi legge solo 13 files in formato .zip Ricercando uno dei file che non compaiono nella rete di emule la funzione ricerca non li trova, eppure sono nella cartella condivisa acc....
0

#4 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 26 May 2011 - 10:36 AM

View Postgiacomosaver, on 26 May 2011 - 11:26 AM, said:

Assolutamente sì ma mi legge solo 13 files in formato .zip


strano davvero......



Quote

Ricercando uno dei file che non compaiono nella rete di emule la funzione ricerca non li trova, eppure sono nella cartella condivisa acc....


la ricerca con emule e' un'altro paio di maniche !!! :angelnot:
devi attendere svariato tempo ( ore ) per poter "trovare" i tuoi files condivisi con il mulo.....


:flowers:

This post has been edited by SS1900: 26 May 2011 - 01:16 PM

0

#5 User is offline   giacomosaver 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 5
  • Joined: 26-May 11

Posted 26 May 2011 - 10:42 AM

Già... strano... proprio non capisco HELP...
0

#6 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 26 May 2011 - 12:07 PM

Quando aggiungi nuovi file in condivisione eMule deve calcolare l'hashfile di ogni singolo file e per file grandi la procedura richiede alcuni minuti.... lo vedi dalla finestra File Condivisi, in alto a sinistra dove c'è il numero di file condivisi, dove un "contatore" mostra la percentuale di completamento della procedura di hashing.
Devi aspettare che termina, perché solo al termine il file sarà effettivamente condiviso dal tuo eMule. Se poi vuoi vederlo nella rete Kad devi aspettare ancora altro tempo, a volte delle ore, cioè il tempo necessario alla pubblicazione. ;)
0

#7 User is offline   giacomosaver 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 5
  • Joined: 26-May 11

Posted 26 May 2011 - 01:54 PM

View PostEulero, on 26 May 2011 - 12:07 PM, said:

Quando aggiungi nuovi file in condivisione eMule deve calcolare l'hashfile di ogni singolo file e per file grandi la procedura richiede alcuni minuti.... lo vedi dalla finestra File Condivisi, in alto a sinistra dove c'è il numero di file condivisi, dove un "contatore" mostra la percentuale di completamento della procedura di hashing.
Devi aspettare che termina, perché solo al termine il file sarà effettivamente condiviso dal tuo eMule. Se poi vuoi vederlo nella rete Kad devi aspettare ancora altro tempo, a volte delle ore, cioè il tempo necessario alla pubblicazione. ;)


Grazie Eulero. Il punto è che fa l'hasing, lo finisce (i file sono dei pdf e quindi roba leggera) ma poi non compaiono nella scheda.
Ho fatto diverse prove: cambiato posizione della cartella condivisa, tolto e rimesso i files... sembra che non mi faccia apparire solo i files pdf. Gli archivi li vedo...
0

#8 User is offline   SS1900 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 3737
  • Joined: 15-November 08

Posted 26 May 2011 - 02:08 PM

io condivido molti PDF e nella finestra condivisi me li ritrovo sempre ...... :confused:
forse sono chiamati con nomi o caratteri strani ?
sei sicuro di metterli nella cartella incoming giusta ? poiche' potrebbe capitare questo > Uso condiviso


:flowers:
0

#9 User is offline   giacomosaver 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 5
  • Joined: 26-May 11

Posted 26 May 2011 - 03:22 PM

Risolto, ragazzi!!
Erano i files pdf 'fallati'
Grazie per l'aiuto e scusate :)
0

  • Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users