Page 1 of 1
Lista Upload
Posted 01 March 2011 - 12:22 PM
Salve a tutti, sono nuovo qui. Volevo sapere se era possibile in qualche modo avere una lista dei file in upload su eMule negli ultimi mesi. La versione di eMule che uso č la 0.50a.
Grazie a chiunque mi possa dare una mano, buona giornata!
Grazie a chiunque mi possa dare una mano, buona giornata!
Posted 01 March 2011 - 03:20 PM
Posted 02 March 2011 - 09:31 AM
Trovi le informazioni nei pannelli "statistiche" e "file condivisi".
Di certo non sono dentro il frigo.
Di certo non sono dentro il frigo.
Posted 02 March 2011 - 10:40 AM
qui puoi trovare qualche info in piu' >
FILE CONDIVISI
GUIDA ALLE STATISTICHE
FILE CONDIVISI
GUIDA ALLE STATISTICHE
This post has been edited by SS1900: 02 March 2011 - 10:41 AM
Posted 02 March 2011 - 10:57 AM
In realtā quello che vuoi fare non lo trovi in nessuna delle due schermate.
eMule non tiene traccia dei file scaricati nell'"ultimo mese" e non genera liste. Nella schermata dei file condivisi puoi solo avere delle informazioni approssimative sulla quantitā di byte inviata per ogni file, ma non trovi date.
eMule non tiene traccia dei file scaricati nell'"ultimo mese" e non genera liste. Nella schermata dei file condivisi puoi solo avere delle informazioni approssimative sulla quantitā di byte inviata per ogni file, ma non trovi date.
Posted 02 March 2011 - 12:20 PM
Grazie mille a tutti, i vostri commenti sono stati molto utili!
Ma quindi mi garantite che se un file ha 0 richieste e 0 byte inviati non č stato messo in coda o scaricato da nessuno?
Se qualcun altro avesse altri suggerimenti, sono ben accetti. Grazie di cuore e buona giornata!
Ma quindi mi garantite che se un file ha 0 richieste e 0 byte inviati non č stato messo in coda o scaricato da nessuno?
Se qualcun altro avesse altri suggerimenti, sono ben accetti. Grazie di cuore e buona giornata!
Posted 02 March 2011 - 12:22 PM
Un file con 0 byte inviati vuol dire che non č stato scaricato da nessuno. Ovvio
Posted 02 March 2011 - 02:03 PM
Page 1 of 1

Sign In
Register