Official eMule-Board: Download Fermo - Official eMule-Board

Jump to content

Page 1 of 1

Download Fermo

#1 User is offline   siccomonia 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 29 December 2010 - 08:36 PM

buonasera a tutti scusatemi per la domanda che vi sembrerà banale ma non riesco a capire come mai mi si è bloccato il download,mentre l'upload continua ad andare.ho iniziato a scaricare ieri un film di 750mb circa a tutt'ora ho scaricato solo 150mb circa,la velocità massima di download non ha mai superato i 30kb,il router dovrebbe essere aperto perchè ho fatto la prova.grazie per l'aiuto.
0

#2 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 29 December 2010 - 09:08 PM

Quando metti un file in download, emule cerca diverse fonti (computer che condividono quel file e lo rendono disponibile agli altri).
Una volta trovate le fonti, si mette in coda (cioè si mette a fare la fila) presso di loro... perchè qualcuno prima di te ha chiesto loro lo stesso file (o altri file disponibili su quel computer).
Quando una di queste fonti decide che è arrivato il tuo turno ti assegna uno slot di upload (cioè ti manda dati a una "velocità" di 3-5 kb/s) e cominci a scaricare una parte (un chunk di 9,28 MB circa) di quel file e poi tornerai di nuovo in coda.
Può anche capitare che diverse fonti ti diano uno slot contemporaneamente e quindi vedrai che la velocità di download del file aumenta oltre 3-5 kb/s.
Insomma c'è da aspettare.
Più fonti ha il file e prima lo scarichi, meno fonti ha e più aspetti.
Potresti anche avere l'upload troppo alto o troppo basso ad influenzare negativamente sul download...

Se vuoi un aiuto mirato, dacci più informazioni ---> come ottenere aiuto (cliccami)

:flowers:
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#3 User is offline   siccomonia 

• Newbie
  • Pip

Posted 29 December 2010 - 09:43 PM

View Postsiccomonia, on 29 December 2010 - 08:36 PM, said:

buonasera a tutti scusatemi per la domanda che vi sembrerà banale ma non riesco a capire come mai mi si è bloccato il download,mentre l'upload continua ad andare.ho iniziato a scaricare ieri un film di 750mb circa a tutt'ora ho scaricato solo 150mb circa,la velocità massima di download non ha mai superato i 30kb,il router dovrebbe essere aperto perchè ho fatto la prova.grazie per l'aiuto.

ciao xilolee e grazie per la risposta ma credo di aver capito qual'è il mio problema non mi si aprono le porte tcp e udp ho un router netgear 1000 e porta wan ppoa.aggiungo un'altra domanda come si fa ad aggiornare la lista dei server ho provato a fare come descritto nel sito ufficiale ma non ci sono riuscito.
0

#4 User is offline   xilolee 

• EMULE 0.50A USER
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators

Posted 29 December 2010 - 09:45 PM

Clicca sul link precedente :D
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
italian guides - guide della sezione italiana --- come ottenere aiuto
italian support - sezione italiana --- scaricare la lista server --- i filtri ip
ottenere id alto --- aprire le porte nel router --- recuperare file corrotti
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa!
0

#5 User is offline   SS1900 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 29 December 2010 - 09:48 PM

View Postsiccomonia, on 29 December 2010 - 10:43 PM, said:

ciao xilolee e grazie per la risposta ma credo di aver capito qual'è il mio problema non mi si aprono le porte tcp e udp ho un router netgear 1000 e porta wan ppoa.aggiungo un'altra domanda come si fa ad aggiornare la lista dei server ho provato a fare come descritto nel sito ufficiale ma non ci sono riuscito.

Netgear DGN1000

Come Scaricare La Lista Server

:flowers:
0

#6 User is offline   Eulero 

• Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 29 December 2010 - 10:57 PM

Le porte non sono un problema, eMule infatti funziona tranquillamente anche con le "porte chiuse". Scaricare nel giro di 24h 150 MB su 750 non è assolutamente strano, è il normale funzionamento di eMule.

In ogni caso se vuoi poter contare su eventuali ulteriori fonti, devi configurare il tuo router per ottenere ID alto (sulla rete eD2K) e Kad connesso (sulla rete kad). Visto che il tuo router supporta l'UPnP ti consiglio di sfruttarlo così risolvi in 2 minuti il problema delle porte. Segui il paragrafo UPnP -> http://www.emule-wik...etgear/dgn_1000

I server sono una tecnologia morta, quindi ti consiglio di non perderci tempo e concentrarti esclusivamente sull'utilizzo della sola rete kad.

P.S. il sito ufficiale è emule-project.net , cioè questo ;)
0

#7 User is offline   jimmy100 

• Newbie
  • Pip

Posted 25 December 2011 - 05:10 PM

View PostEulero, on 29 December 2010 - 10:57 PM, said:

Le porte non sono un problema, eMule infatti funziona tranquillamente anche con le "porte chiuse". Scaricare nel giro di 24h 150 MB su 750 non è assolutamente strano, è il normale funzionamento di eMule.

Questo e' vero pero' io preferisco sempre avere le porte emule aperte.
0

• Member Options

Page 1 of 1

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users