un saluto a tutti
allora possiedo Kaspersky Pure e vorrei installare emule.50 ma quando vado al download appare una finestrella e mi dice:
URL:
http://config.hotbar.com/gi.aspx?chid=
161054&v.method=software&cid=1315290&ix=
GPLHBLite&v.installerName=emule0.
49c_setup.exe
Bloccato da: Anti-Virus Web
Motivo: attacco di phishing
Cliccare qui se si ritiene che la pagina Web sia stata bloccata erroneamente!
Data di creazione:
13.23.09
Kaspersky PURE
Che cos'è il phishing?
Il phishing è un tipo di attacco il cui obiettivo è rubare informazioni private, come credenziali di accesso o numeri di carte di credito, in genere per portare a termine vari tipi di frodi finanziarie. L'autore dell'attacco impersona un'entità attendibile, come una banca, un governo, un ISP o un grande sito web, e tenta di ingannare le persone inducendole a rivelare le loro informazioni private. Questi attacchi spesso assumono le sembianze di email "urgenti" in cui si chiede alle persone di prendere provvedimenti immediati allo scopo di evitare qualche "disastro imminente".
nn è molto incoraggiante......
la mia domanda è ma emule è davvero sicuro?
[/font]
allora possiedo Kaspersky Pure e vorrei installare emule.50 ma quando vado al download appare una finestrella e mi dice:
URL:
http://config.hotbar.com/gi.aspx?chid=
161054&v.method=software&cid=1315290&ix=
GPLHBLite&v.installerName=emule0.
49c_setup.exe
Bloccato da: Anti-Virus Web
Motivo: attacco di phishing
Cliccare qui se si ritiene che la pagina Web sia stata bloccata erroneamente!
Data di creazione:
13.23.09
Kaspersky PURE
Che cos'è il phishing?
Il phishing è un tipo di attacco il cui obiettivo è rubare informazioni private, come credenziali di accesso o numeri di carte di credito, in genere per portare a termine vari tipi di frodi finanziarie. L'autore dell'attacco impersona un'entità attendibile, come una banca, un governo, un ISP o un grande sito web, e tenta di ingannare le persone inducendole a rivelare le loro informazioni private. Questi attacchi spesso assumono le sembianze di email "urgenti" in cui si chiede alle persone di prendere provvedimenti immediati allo scopo di evitare qualche "disastro imminente".
nn è molto incoraggiante......
la mia domanda è ma emule è davvero sicuro?
This post has been edited by stetzu: 02 September 2010 - 12:20 PM

Sign In
Register