Official eMule-Board: Non Si Connette A Nessun Server - Official eMule-Board

Jump to content


  • (2 Pages)
  • +
  • 1
  • 2

Non Si Connette A Nessun Server Richiesta Di Aiuto

#21 User is offline   xilolee 

  • eMule 0.50b BETA1 user
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Italian Moderators
  • Posts: 7983
  • Joined: 20-August 08

Posted 24 February 2010 - 03:48 AM

Come Ottenere Id Alto - se hai LOW ID sul server e KAD FIREWALLED (frecce gialle) (cliccami)
INCONCEIVABLE! - You keep using that word. I do not think it means what you think it means.
come ottenere aiuto italian guides - guide della sezione italiana
italian support - sezione italiana scaricare la lista server
ottenere id alto impostare le porte nel router
recuperare file corrotti i filtri ip
Sembra talco ma non è serve a darti l'allegrIa! Se lo lanci e poi lo respiri ti dà subito l'allegrIa! Immagine Postata
0

#22 User is offline   pier4r 

  • Ex falso quodlibet ; Kad is the major concept behind emule.
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 588
  • Joined: 31-March 09

Posted 25 February 2010 - 04:24 PM

View PostLorenzoC, on 23 February 2010 - 11:42 PM, said:

Aggiungo che Emule trova le fonti anche tramite scambio di fonti tra client.


tuttavia bisogna avere almeno una fonte iniziale da cui partire che possieda il file (o parte di esso).

This post has been edited by pier4r: 25 February 2010 - 04:24 PM

>>>Feature Request (ICS) or SOTN, EmuleCollectionV2 >>> Emule on old hardware (intel pentium 2 or 3 - via c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256+ mb): great >>>user of: eMule - Xtreme - ZZUL bastard - SharX - SharkX 1.8b5 pierQR - ZZUL-Tra - ZZUL-Tra-TL - kMule - Beba

Extended signature: click.
0

#23 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 25 February 2010 - 06:02 PM

View Postpier4r, on 25 February 2010 - 04:24 PM, said:

View PostLorenzoC, on 23 February 2010 - 11:42 PM, said:

Aggiungo che Emule trova le fonti anche tramite scambio di fonti tra client.


tuttavia bisogna avere almeno una fonte iniziale da cui partire che possieda il file (o parte di esso).


allora io per il momento non ho risolto il problema la mia situazione si presenta cosi:

KAD:CONNESSO
PER I SERVER HO FATTO COME CONSIGLIATO HO LASCIATO PERDERE ...o se mi provo a connettere fa connessione in corso per ore e ore e trova i server pieni o inattivi.
NON TROVA NUSSUNA FONTE ANCHE CON SEI O SETTE ORE DI CONNESSIONE DI KAD
HO ID BASSO.
All inizio trava una fonte del tipo 0/23 E POI VA A O CON FLE ROSSO

a questo punto non mi rimane che fare una sola domanda:con ID basso e solo con kad dovrei almeno scaricare lentamente?
se si vuol dire che ho qualche problema di linea e lascio perdere
internet si connette normalmente a tutti i siti.
in ultimo i pallini li trova li fa gialli celesti e verdi.
0

#24 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 25 February 2010 - 06:08 PM

HO provato a mettere nelle opzioni internet file emule nelle eccezioni per avere id alto ma mi diceva che gia c'era(procedura segnalatami).
0

#25 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 25 February 2010 - 06:36 PM

Hai messo in download file con Disponibilità alta ? Studiati prima la guida per capire quali file mettere in download. Ricerca dei file

This post has been edited by Eulero: 07 August 2010 - 01:33 PM

0

#26 User is offline   pier4r 

  • Ex falso quodlibet ; Kad is the major concept behind emule.
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 588
  • Joined: 31-March 09

Posted 26 February 2010 - 03:22 PM

i pallini sono gialli quando un nodo kad è "vivo", tendono al verde man mano che passa il tempo (e continuano a rimanere "vivi" ), quindi non ti fissare troppo.

Lascia in download il file per qualche giorno, non aver fretta (se ne hai, cambia protocollo [alias prova un altro network p2p] perchè questo ha una filosofia democratica basata sul tempo), se dopo qualche giorno, clikkando con il tasto destro:
informazioni sul file --> generale --> visto completo
trovi scritto "mai", allora probabilmente nessuno può farti da fonte, e devi cercare un file con nome simile.

Per la cronaca, io ho completato file dopo mesi che sono rimasto connesso, 24 h ogni giorno.
>>>Feature Request (ICS) or SOTN, EmuleCollectionV2 >>> Emule on old hardware (intel pentium 2 or 3 - via c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256+ mb): great >>>user of: eMule - Xtreme - ZZUL bastard - SharX - SharkX 1.8b5 pierQR - ZZUL-Tra - ZZUL-Tra-TL - kMule - Beba

Extended signature: click.
0

#27 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 27 February 2010 - 08:31 AM

View Postpier4r, on 26 February 2010 - 03:22 PM, said:

i pallini sono gialli quando un nodo kad è "vivo", tendono al verde man mano che passa il tempo (e continuano a rimanere "vivi" ), quindi non ti fissare troppo.

Lascia in download il file per qualche giorno, non aver fretta (se ne hai, cambia protocollo [alias prova un altro network p2p] perchè questo ha una filosofia democratica basata sul tempo), se dopo qualche giorno, clikkando con il tasto destro:
informazioni sul file --> generale --> visto completo
trovi scritto "mai", allora probabilmente nessuno può farti da fonte, e devi cercare un file con nome simile.

Per la cronaca, io ho completato file dopo mesi che sono rimasto connesso, 24 h ogni giorno.


non metto in dubbio cio che dici,pero a dirti la verita quando mi funzionavano i server andava una bomba...ora non so cosa sia capitato a sti server ma si potrebbe proporre un sondaggio tra gli utenti del forum per sapere a quanti funzionano e a quanti no per capire anche se un fatto momentaneo di questo periodo??
0

#28 User is offline   pier4r 

  • Ex falso quodlibet ; Kad is the major concept behind emule.
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 588
  • Joined: 31-March 09

Posted 27 February 2010 - 08:54 AM

View Postdinobertone, on 27 February 2010 - 09:31 AM, said:

non metto in dubbio cio che dici,pero a dirti la verita quando mi funzionavano i server andava una bomba...ora non so cosa sia capitato a sti server ma si potrebbe proporre un sondaggio tra gli utenti del forum per sapere a quanti funzionano e a quanti no per capire anche se un fatto momentaneo di questo periodo??


Bhò, lo vedo un pochino inutile per un sacco di ragioni, ma nessuno ti vieta di provare col sondaggio ^^.

Il trucco è sempre lo stesso, aspettare.
>>>Feature Request (ICS) or SOTN, EmuleCollectionV2 >>> Emule on old hardware (intel pentium 2 or 3 - via c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256+ mb): great >>>user of: eMule - Xtreme - ZZUL bastard - SharX - SharkX 1.8b5 pierQR - ZZUL-Tra - ZZUL-Tra-TL - kMule - Beba

Extended signature: click.
0

#29 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 27 February 2010 - 10:10 AM

View Postpier4r, on 27 February 2010 - 08:54 AM, said:

View Postdinobertone, on 27 February 2010 - 09:31 AM, said:

non metto in dubbio cio che dici,pero a dirti la verita quando mi funzionavano i server andava una bomba...ora non so cosa sia capitato a sti server ma si potrebbe proporre un sondaggio tra gli utenti del forum per sapere a quanti funzionano e a quanti no per capire anche se un fatto momentaneo di questo periodo??


Bhò, lo vedo un pochino inutile per un sacco di ragioni, ma nessuno ti vieta di provare col sondaggio ^^.

Il trucco è sempre lo stesso, aspettare.


ma nelle ricerche di kad la parola carico deve stare sempre con 0(0/0)?
0

#30 User is offline   pier4r 

  • Ex falso quodlibet ; Kad is the major concept behind emule.
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 588
  • Joined: 31-March 09

Posted 27 February 2010 - 10:17 AM

View Postdinobertone, on 27 February 2010 - 11:10 AM, said:

ma nelle ricerche di kad la parola carico deve stare sempre con 0(0/0)?


nelle ricerche di kad l'unica cosa che può interessarti è "risposte" in corrispondenza di "ricerca fonti". Il resto lascialo perdere, è roba tecnica.
>>>Feature Request (ICS) or SOTN, EmuleCollectionV2 >>> Emule on old hardware (intel pentium 2 or 3 - via c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256+ mb): great >>>user of: eMule - Xtreme - ZZUL bastard - SharX - SharkX 1.8b5 pierQR - ZZUL-Tra - ZZUL-Tra-TL - kMule - Beba

Extended signature: click.
0

#31 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 28 February 2010 - 05:16 PM

View Postpier4r, on 27 February 2010 - 10:17 AM, said:

View Postdinobertone, on 27 February 2010 - 11:10 AM, said:

ma nelle ricerche di kad la parola carico deve stare sempre con 0(0/0)?


nelle ricerche di kad l'unica cosa che può interessarti è "risposte" in corrispondenza di "ricerca fonti". Il resto lascialo perdere, è roba tecnica.


ha iniziato a trovarmi le fonti solo su alcuni file pero cmq si inizia a muovere qualcosa,ma è normale vorrei sl sapere che passa spesso da "in coda"
a "coda piena"?
0

#32 User is offline   Eulero 

  • Golden eMule
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 2553
  • Joined: 09-August 07

Posted 28 February 2010 - 07:04 PM

Significato della colonna Stato

This post has been edited by Eulero: 28 March 2012 - 06:19 PM

0

#33 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 28 February 2010 - 10:04 PM

View PostEulero, on 28 February 2010 - 07:04 PM, said:



io cmq non chiedevo il significato della colona stato,ho l'impressione che non scarico perche passo da in coda a coda piena al posto di avere trasferimento.
0

#34 User is offline   pier4r 

  • Ex falso quodlibet ; Kad is the major concept behind emule.
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 588
  • Joined: 31-March 09

Posted 28 February 2010 - 11:00 PM

View Postdinobertone, on 28 February 2010 - 11:04 PM, said:

View PostEulero, on 28 February 2010 - 07:04 PM, said:



io cmq non chiedevo il significato della colona stato,ho l'impressione che non scarico perche passo da in coda a coda piena al posto di avere trasferimento.


Ma una curiosità: tu guardi costantemente come si comporta emule?
Se si, questo stato puoi rilevarlo per poche fonti (ci stà), non per tutte.
>>>Feature Request (ICS) or SOTN, EmuleCollectionV2 >>> Emule on old hardware (intel pentium 2 or 3 - via c3 - and so on) with good OS settings and enough ram (256+ mb): great >>>user of: eMule - Xtreme - ZZUL bastard - SharX - SharkX 1.8b5 pierQR - ZZUL-Tra - ZZUL-Tra-TL - kMule - Beba

Extended signature: click.
0

#35 User is offline   dinobertone 

  • Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Posts: 18
  • Joined: 21-February 10

Posted 01 March 2010 - 03:50 PM

View Postpier4r, on 28 February 2010 - 11:00 PM, said:

View Postdinobertone, on 28 February 2010 - 11:04 PM, said:

View PostEulero, on 28 February 2010 - 07:04 PM, said:



io cmq non chiedevo il significato della colona stato,ho l'impressione che non scarico perche passo da in coda a coda piena al posto di avere trasferimento.


Ma una curiosità: tu guardi costantemente come si comporta emule?
Se si, questo stato puoi rilevarlo per poche fonti (ci stà), non per tutte.


ringrazio tutti,rinvio emule a quando carico la chiavetta...perche non risolvo il problema di scaricare i file.
0

  • Member Options

  • (2 Pages)
  • +
  • 1
  • 2

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users